Barbara Palombelli, ricordate sua figlia Serena? Prese parte al Gf, oggi è costretta a campare così
Dopo l’esperienza al Grande Fratello Serena Rutelli oggi vive così: ecco cosa fa la figlia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli.
Barbara Palombelli è una delle giornaliste e conduttrici più apprezzate di Mediaset: da anni infatti conduce con successo ogni giorno Forum su Canale 5, con la presenza in studio di Edoardo Donnamaria e Paolo Ciavarro, ma non solo.
Negli ultimi anni, infatti, la conduttrice ha raddoppiato i suoi impegni andando in onda anche la sera con il programma di Rete 4 Stasera Italia.
La linea di Barbara Palombelli sta ottenendo un grande successo e ogni giorno i suoi programmi sono seguiti da milioni di persone. Accanto a lei a supportarla nella vita privata e in quella professionale c’è da anni Francesco Rutelli, politico ed ex sindaco di Roma, con cui la conduttrice ha avuto una figlia, Serena.
Quest’ultima ha preso parte nel 2019 al Grande Fratello, condotto da Barbara D’Urso e ha raccontato la sua storia è quella della sua famiglia.
Il rapporto tra Barbara Palombelli e la figlia Serena
Nel 2019 Serena Rutelli ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo, prendendo parte all’ultima edizione del Grande Fratello condotta da Barbara D’Urso. Qui la ragazza ha parlato della sua storia personale e familiare e del rapporto con i genitori Francesco Rutelli e Barbara Palombelli.
Serena ha raccontato la sua infanzia difficile e ha parlato poi dell’adozione da parte di Barbara e Francesco, insieme alla sorella. La madre naturale, infatti, era fuggita mentre il padre versava in difficoltà economiche e per questo è stata portata in casa famiglia. Nonostante quindi Barbara e Francesco non fossero i suoi genitori naturali, sin da quando era bambina Serena ha instaurato un bellissimo rapporto con entrambi e in particolare con Barbara Palombelli, alla quale ancora oggi è molto legata.
Cosa fa oggi Serena Rutelli dopo l’esperienza al Grande Fratello
Serena Rutelli è sempre stata estranea al mondo dello spettacolo nonostante i suoi genitori siano personaggi famosi. La ragazza infatti ha sempre dimostrato di avere uno spiccato interesse per il mondo della bellezza e ha intrapreso gli studi per diventare estetista.
Nel 2019 Serena è entrata al Grande Fratello e ha così fatto la sua apparizione nel mondo della televisione, a cui però non c’è stato seguito. Ad oggi, infatti, la ragazza ha deciso di tornare al suo lavoro abituale con il desiderio di continuare a lavorare come estetista aprendo in centro estetico tutto suo.