Gf, volano paroloni pesantissimi contro Massimiliano Varrese: “Viscido maschilista” | Stoccata senza precedenti
Grande Fratello, amore e odio per il gieffino Massimiliano Varrese. Le accuse sono pesanti: “Viscido maschilista”
Il Grande Fratello è un celebre reality show prodotto da Endemol Shine Italy e trasmesso su Canale 5 dal 14 settembre 2000. Si tratta di un esperimento sociale in cui i concorrenti sono ripresi h24 da telecamere nascoste e vivono la quotidianità con sconosciuti.
I partecipanti non hanno telefoni, televisioni o radio ed è proibito qualsiasi contatto con l’esterno. L’obiettivo del reality è di verificare i comportamenti dei coinquilini che si trovano in situazioni poco confortevoli e costantemente sotto l’occhio indiscreto delle telecamere.
Fin dalla prima edizione, il Grande Fratello è stato seguito con passione dal grande pubblico che resta incollato davanti al televisore per seguire le dinamiche della casa più spiata d’Italia. Alla conduzione dello show si sono alternati moltissimi volti dello spettacolo italiano. Tra questi l’amatissimo Alfonso Signorini.
Nell’edizione 2023 ci sono stati dei cambiamenti, fortemente voluti da Pier Silvio Berlusconi per eliminare parte del trash e della volgarità che stava popolando la televisione italiana. Si tratta di un’edizione NIP, in cui personaggi pubblici condividono la vita quotidiana con gente del popolo, persone comuni che svolgono umili lavori. Tra i concorrenti di spicco c’è senza dubbio l’attore Massimiliano Varrese che sta scatenando molte polemiche.
Grande Fratello, la love story di Massimiliano Varrese
Massimiliano Varrese è uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione del Grande Fratello. Dopo l’accesa discussione con la coinquilina Beatrice Luzzi, l’attore si è trovato al centro delle polemiche per il flirt con Heidi Baci. Tra alti e bassi, avvicinamenti ed allontanamenti, l’affetto nato tra i due concorrenti non ha convinto affatto il grande pubblico.
Tuttavia, a seguito dell’incontro tra Heidi e suo padre, la giovane ha deciso di abbandonare la casa del Grande Fratello per raggiungere la famiglia. La concorrente ha comunicato la sua scelta con una lettera letta in diretta. In molti, compreso Massimiliano, hanno attribuito questa decisione ad una costrizione da parte del papà della Baci: “Ho notato una grafia tremolante, costretta, che andava verso la sinistra. Andava a sinistra, piuttosto che in avanti. Sintomo di una persona che in quel momento si sta tirando indietro”, ha dichiarato l’attore.
Visualizza questo post su Instagram
Gf, le accuse contro Massimiliano: “Viscido maschilista”
Massimiliano Varrese si trova al centro delle polemiche di questa edizione del Grande Fratello. In molti hanno attribuito l’allontanamento volontario di Heidi agli atteggiamenti possessivi dell’attore. I giorni seguenti all’abbandono della giovane albanese, sono stati pieni di tormento per Massimiliano. A consolarlo c’è stata la sua mamma Maria Luisa.
“Entrando nella casa hai dimostrato il tuo coraggio e la tua voglia di metterti in gioco, di vivere. Sapevi che non saresti piaciuto a tutti, sei vero e non hai paura di mostrare ciò che provi. Non tutti riescono a capire la tua trasparenza, cercano il marcio dove non c’è”, sono le parole di una mamma che consola suo figlio. Tuttavia, l’audience la pensa diversamente. Nella foto condivisa sull’account ufficiale di Massimiliano, moltissimi sono stati i commenti di critica nei confronti l’attore romano. Alcuni utenti scrivono: “Impara a stare al mondo”, “Uno dei personaggi più pessimi e spaventosi di tutte le edizioni. Uomo vuoto” e ancora “Viscido maschilista“.