Barbara D’Urso, parole inaspettate a Verissimo: “Non ho rimpianti” | Svelati tutti i retroscena
Barbara D’Urso qualche tempo fa ha rotto il silenzio in tv: ecco cosa ha confessato a Silvia Toffanin nel salotto pomeridiano di Verissimo.
Nonostante Barbara D’Urso sia tra i conduttori di maggiore successo, negli ultimi mesi è tornata a far parlare di sé per via della sia estromissione da Pomeriggio 5, programma quotidiano della principale reti Mediaset.
Negli scorsi mesi, infatti, Pier Silvio Berlusconi ha annunciato a sorpresa di aver deciso di affidare alla giornalista Myrta Merlino la conduzione della trasmissione ideata 15 anni fa dalla D’Urso.
Una notizia che ha stupito tutti, non solo il pubblico da casa che non si aspettava questo passaggio di testimone, ma anche la stessa Barbara D’Urso, sicura di essere riconfermata al timone del suo programma di punta.
I motivi di questa scelta risiedono soprattutto nella decisione di Pier Silvio di cambiare linea a Mediaset, eliminando gran parte del trash che aveva caratterizzato le reti di Berlusconi negli ultimi anni.
La reazione di Barbara D’Urso alla sua estromissione da Mediaset
Dopo 15 anni passati in video ogni giorno, Barbara D’Urso, per la prima volta è rimasta orfana di programmi televisivi e ha così dovuto gettarsi su altri progetti televisivi, tra cui il teatro. Nelle prossime settimane, infatti, la conduttrice tornerà in scena con lo spettacolo Taxi a due piazze, che negli scorsi anni ha riscosso un grande successo.
La notizia della sua estromissione da Pomeriggio 5, però, non è stata presa affatto bene dalla conduttrice, la quale più volte sui social ha manifestato tutta la sua delusione per questa decisione, soprattutto per non essere stata informata per tempo di questo cambiamento, che non le ha permesso di organizzarsi in altri modi.
Barbara D’Urso torna a parlare da Silvia Toffanin: ecco cosa ha rivelato la conduttrice
Prima di essere allontanata da Mediaset, a gennaio del 2023 precisamente, Barbara D’Urso è stata più volte ospite di varie trasmissioni, tra cui Verissimo di Silvia Toffanin. Proprio qui la conduttrice ha parlato della sua carriera e del suo percorso professionale, che non è stato privo di cadute e di errori.
A Silvia, Barbara ha parlato proprio degli errori fatti in tutti questi anni, ma ha rivelato di non avere rimpianti, perché è proprio grazie agli errori che si capisce come si deve agire e che con il passare del tempo si impara a non commettere più certi sbagli: “Ho fatto tantissimi errori nella mia carriera, ma non ho rimpianti”, ha svelato Barbara che si è detta felice di quello che ha costruito in tutti questi anni.