Anna Valle, confessione piccante sul marito: “La tigre del materasso…” | Lo ha detto davvero
Anna Valle, la rivelazione inedita su suo marito: “Dopo 15 anni…” ecco cosa accade. Confessioni piccanti
Anna Valli è un’attrice molto apprezzata nel panorama televisivo italiano. Nasce a Roma nel 1975 e durante l’adolescenza si trasferisce in Sicilia a causa della separazione dei suoi genitori. Nel corso degli studi superiori, Anna si dedica all’attività teatrale in cui perfeziona le doti interpretative.
Nel 1995 partecipa al concorso di bellezza più importante della nazione e si aggiudica la fascia di Miss Italia. Questa vittoria le permette di farsi notare dalla nazione intera, compresi registi di fama internazionale che la desiderano fortemente nei loro progetti.
Nel 1999 ottiene il suo primo ruolo da protagonista nel film “Commesse” e per Anna si spalancano le porte del successo. La Valli è presente in moltissime fiction televisive come “Le stagioni del cuore”, “Turbo”, “Nebbie e delitti 3” e “Fuga per la libertà – L’aviatore”.
Il talento dimostrato nelle serie italiane, permette ad Anna Valli di estendere la notorietà anche all’estero. Diventa celebre soprattutto in Germania nel cast del film di fantascienza “Aeon – Countdown im all“. Tuttavia, la sua carriera prosegue in Italia e nel corso degli anni non ha visto alcuna battuta d’arresto.
La vita privata di Anna Valle
Anna Valle è una donna in carriera che ha ottenuto milioni di consensi da parte del grande pubblico. In diverse interviste si è raccontata a cuore aperto e ha svelato della fastidiosa sindrome del colon irritabile che le ha causato moltissimi problemi e che non è mai riuscita a risolvere del tutto. Diversamente, sulla vita privata Anna è sempre stata molto riservata per proteggere la famiglia dai pettegolezzi.
Anna Valli è sposata dal 2008 con Ulisse Landero. Ad unirli è stata proprio la passione in comune per il cinema, tanto che il loro primo incontro avviene nel cast di “MissTake” ed è amore a prima vista. Da quel momento non si sono più lasciati, tanto da convolare a nozze nello stesso anno. Sempre nel 2008 nasce la loro primogenita Ginevra e nel 2013 nasce Leonardo.
Anna Valle, confessione piccante: “Dopo 15 anni..”
Anna Valle e Ulisse Lendaro sono sposati da ormai 15 anni ed hanno coronato il loro amore con la nascita di Ginevra e Leonardo. I coniugi sono molto riservati circa la loro vita privata tanto che, pur essendo personaggi dello spettacolo, non utilizzano i social network: “Non ho nessun profilo perché non è una cosa che mi appartiene. Non mi verrebbe spontaneo”, ha confessato l’attrice.
Durante un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, Anna Valle si è confessata a cuore aperto su molti aspetti della sua vita privata, compresa quella con suo marito Ulisse. L’attrice si è lasciata andare anche a confessioni piccanti sulla sua metà. “Non mi definirei una tigre del materasso. Ma con mio marito, dopo 15 anni, c’è sempre passione”, racconta Anna.