Teo Mammucari, terribile richiesta dopo la sua esibizione a Ballando con le stelle: “Aiuto”| Cos’è successo
Teo Mammucari è tra i concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle, ma la sua performance ha scatenato una terribile richiesta.
Lo scorso sabato ha preso il via su Rai Uno la diciottesima edizione dello show di punta del sabato sera di Rai Uno, Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli.
Mai come quest’anno il cast degli aspiranti ballerini è composto da personaggi famosi molto amati dal pubblico, tra cui Lino Banfi, Paola Perego e Simona Ventura.
Tra loro c’è anche Teo Mammucari, conduttore e giudice televisivo che per la prima volta ha scelto di cimentarsi con il ballo e mettersi alla prova davanti ai severi giudici dello show Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto.
Nonostante il programma sia solo all’inizio, le performance dei ballerini Vip accompagnati dai loro insegnanti di danza hanno già fatto discutere non solo i giudici, ma anche il pubblico da casa che ha espresso il proprio parere su quanto visto.
Teo Mammucari dopo l’addio a Mediaset
Fino alla scorsa stagione televisiva, Teo Mammucari era stato uno dei volti di punta di Mediaset. Il presentatore, infatti, da diversi anni ricopriva il ruolo di giudice a Tu si que vales, al fianco di Maria De Filippi, Gerry Scotti, Sabrina Ferilli e Rudy Zerbi.
Inoltre, Teo era anche tra i conduttori della trasmissione di informazione Le Iene, insieme a Belen Rodriguez. Da questa edizione, però, il programma è condotto da Max Angioni insieme a Veronica Gentili, dal momento che anche Belen non fa più parte di Mediaset. Teo Pertanto ha deciso di guardare altrove e da sabato lo ritroviamo tra i concorrenti di Ballando con le stelle, al fianco di Anastasia Kuzmina, la sua insegnante.
La performance di Teo Mammucari a Ballando con le stelle ha suscitato una particolare reazione: cosa hanno chiesto i telespettatori
A differenza di altri concorrenti di Ballando con le stelle, Teo Mammucari ha dimostrato di non avere una particolare predisposizione al ballo e la sua prima esibizione con Anastasia Kuzmina non ha convinto i telespettatori.
Sui social, infatti, in molti hanno criticato le sue doti di ballerino e sono intervenuti per chiedere alla sua insegnante di farlo migliorare alla svelta: “Aiuto, quanta poca grazia, mettilo in riga”, è stato uno dei commenti apparso sotto al post pubblicato da Teo e Anastasia su Instagram, subito condiviso da molti utenti.