Milly Carlucci, stoccata pesantissima proprio da parte sua: “Basta con questi balletti” | Ballando con le stelle nella bufera
La regina della prima serata di Rai 1 ha ricevuto una durissima stoccata: ecco chi è stato a criticarla in maniera pesante.
La conosciamo come regina assoluta delle serate di Rai 1: Milly Carlucci è ormai il volto che rappresenta la televisione italiana ormai da anni. Sempre professionale, elegante, precisa e mai scontata, ogni anno ci sorprende con la conduzione del suo talent show Ballando con le Stelle.
E’ il talent più longevo di sempre: va in onda dal 2005 sempre sullo stesso canale, e viene condotto da Milly e da Paolo Belli. La conduttrice si è affermata come tale durante gli anni ’70 con la conduzione di Giochi senza Frontiere.
Durante un breve periodo negli anni ’80 in cui ha lavorato per Fininvest (precedente nome dell’azienda Mediaset), è tornata alla Rai, da cui non si è più allontanata. Ed è proprio negli anni 2000 che il successo l’ha travolta in maniera crescente e costante.
Ha ideato e dato vita a Ballando e a tutti i talent dedicati alla danza, al pattinaggio sul ghiaccio e ora anche al canto, come Il cantante mascherato, in onda dal 2020. Milly è sempre entusiasta delle sue trasmissioni, soprattutto quando ricominciano le varie edizioni. Sabato 21 ottobre è andata in onda la prima puntata di Ballando 2023, ricca di emozioni e colpi di scena.
Le prime considerazioni a freddo
Poco dopo la fine della puntata, la conduttrice ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram in cui ha commentato quanto accaduto, ritenendosi molto soddisfatta di come sia andata la prima serata.
“Posso dire che è stata una puntata sorprendente. Era quello che noi dicevamo prima di cominciare. E ci hanno sorpreso tutti! Al di là che siano tutti grandi nomi dello spettacolo, persone che io stimo, amo, che ho corteggiato tantissimo per portali su questa pista. La passione, l’amore che ci hanno messo in quello che hanno fatto, quanto si sono spesi. E’ stato meraviglioso. Perciò sono felice del risultato di tutti. Certo, qualcuno si è emozionato, e ha sbagliato dei passi […]. Sono grata ai miei colleghi“, ha spiegato Milly. Ma qualcuno ha pensato di rovinare quel momento magico.
Visualizza questo post su Instagram
Non tutti condividono il pensiero di Milly
Nonostante i numerosi commenti di approvazione per il grande successo della prima puntata, qualcuno non ha apprezzato quanto visto. Tra i commenti infatti possiamo leggere “Trasmissione noiosa, la Rai dovrebbe cambiare e trasmettere qualcosa di innovativo, basta con questi balletti“.
Quanti altri spettatori a casa la pensano allo stesso modo? Intanto il talent è mandato in onda ogni anno, ininterrottamente dal 2005: questo sta a significare che riscuote sempre un grandissimo successo, tanto da riproporlo per tutti i telespettatori amanti del ballo.