Alberto Matano finalmente vuota il sacco sulla Cuccarini: “Cos’è successo tra noi” | Dopo anni la verità sulla ‘pugnalata’
Alberto Matano torna a parlare di Lorella Cuccarini dopo anni dalla loro separazione: ecco cosa ha svelato il giornalista sulla collega.
Ad oggi Alberto Matano, ex conduttore del Tg Uno e giornalista affermato, è anche un conduttore di grande successo: ormai da diversi anni, infatti, Alberto è al timone della trasmissione quotidiana La vita in diretta, diretta concorrente di Pomeriggio 5.
Nonostante la nuova versione del contenitore pomeridiano, presentato oggi da Myrta Merlino dopo 15 anni in cui al timone c’era stata Barbara D’Urso, Alberto Matano continua a mantenere ascolti di tutto rispetto e a intrattenere ogni pomeriggio milioni di spettatori.
Alberto Matano, infatti, ha riportato il programma al successo dopo anni in cui era stata la concorrenza ad avere la meglio.
Un successo dovuto anche alla presenza, almeno iniziale, di Lorella Cuccarini, che per una stagione televisiva ha condotto insieme al giornalista il contenitore pomeridiano di Rai Uno.
Lorella Cuccarini dopo l’addio ad Alberto Matano: cosa ha fatto la showgirl
L’addio di Lorella Cuccarini a La vita indiretta ha lasciato tutti sorpresi: nessuno, infatti, immaginava che la showgirl e cantante potesse decidere di abbandonare il programma a distanza di così poco tempo dal suo esordio.
Nonostante Lorella non abbia mai parlato apertamente dei motivi che l’hanno spinta a decidere di lasciare la trasmissione, in molti hanno pensato che la causa fosse dovuta al rapporto piuttosto burrascoso con Alberto Matano. I due, infatti, non hanno mai fatto mistero di non andare particolarmente d’accordo e per questo Lorella ha deciso di guardare altrove, diventando una delle coach di Amici al fianco di Maria De Filippi.
Alberto Matano e la verità su Lorella Cuccarini: ecco cosa è successo tra loro
Cosi come Lorella non ha mai parlato chiaramente dei motivi che l’hanno portata a decidere di lasciare La vita in diretta, anche Alberto Matano ha preferito non sbilanciarsi sulle cause della rottura professionale con la collega.
A distanza di qualche anno, però, il conduttore ha deciso di dire la sua su quello che è accaduto con Lorella nello studio de La vita in diretta. Alberto, infatti, ha spiegato di non sapere quali sono state le cause che hanno portato la sua collega a decidere di non fare più parte della trasmissione e ha aggiunto che da parte sua non c’è alcun rancore: “Cosa è successo con Lorella? Non lo so nemmeno io”, ha raccontato Matano in un’intervista recente.