Stefano De Martino, il dettaglio sul figlio non è passato inosservato: lo hanno capito tutti ormai
L’ex ballerino professionista ha pubblicato una foto di suo figlio dove ormai è evidente: non può più nascondersi.
Considerato uno dei volti più belli d’Italia, Stefano De Martino ha conquistato l’Italia intera con il suo sorriso e il fascino da bel ragazzo napoletano. Infatti il suo sex appeal è servito per conquistare la showgirl più desiderata del mondo dello spettacolo.
Infatti nel 2012 è iniziata la sua storia d’amore con Belen Rodriguez, incolpata di aver rubato il fidanzato alla cantante Emma Marrone. Ma loro si sono infischiati di tutte le critiche e le malelingue, e hanno portato avanti la loro relazione più innamorati che mai.
Un anno Stefano e Belen sono diventati genitori di Santiago, nato nel mese di aprile, e nel mese di settembre dello stesso anno i due sono convolati a nozze nella meravigliosa terra campana, con una cerimonia fiabesca e molto elegante.
Formavano la famiglia perfetta: belli, uniti, felici con il loro piccolo, invidiati da tutti. Eppure, a dicembre 2015, Stefano ha lasciato Belen tramite messaggio su WhatsApp (si suppone l’abbia tradita). E’ stato l’inizio della loro travagliata e sofferta storia d’amore.
I numerosi tira e molla, e la rottura definitiva
Dopo quattro anni separati, in cui Belen ha ufficializzato alcune relazioni mentre Stefano ha avuto qualche flirt di poco conto, i due sono tornati insieme. Stefano era il padre più felice del mondo per essere tornato a vivere la quotidianità con suo figlio. Peccato però che la coppia ha iniziato di nuovo a non andare d’accordo, scegliendo di lasciarsi nel 2021, anno in cui Belen ha conosciuto un altro uomo (Antonino Spinalbese) da cui ha avuto un’altra figlia, Luna Marì.
Intanto Stefano pensava a coltivare il rapporto con il suo Santiago. Dopo il secondo ritorno durato un solo anno, la coppia si è separata per l’ennesima volta all’inizio del 2023 quasi sicuramente in maniera definitiva. Belen per ora vive a Brescia dal nuovo compagno, mentre Stefano continua a vivere a Roma e a trascorrere molto più tempo con suo figlio. Infatti tutti i suoi fan non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio importante.
Visualizza questo post su Instagram
Il dettaglio molto evidente
Circa una settimana fa, Stefano ha pubblicato una bellissima foto sul suo profilo Instagram, in cui è immortalato Santi, con abiti sportivi e un cappellino in testa. I due erano a passeggiare in un parco di Roma. Tutti hanno potuto notare il polso fasciato del bambino, ma un altro dettaglio è stato decisamente più lampante.
Quasi tutti i followers dell’ex ballerino hanno commentato complimentandosi con lui per essere un padre esemplare: mentre la mamma di Santiago è a Brescia per ritrovare la felicità lontana dai suoi figli, Stefano trascorre del tempo di qualità insieme al suo primogenito. Uno di questi dice: “Meno male che questi bimbi hanno padri che mettono la serenità dei figli in primo piano“. E’ una situazione che dovrebbe far riflettere.