Home » Ilary Blasi, non c’è pace per lei: “A breve anche Noemi sarà lì” | Il suo passato continua a seguirla

Ilary Blasi, non c’è pace per lei: “A breve anche Noemi sarà lì” | Il suo passato continua a seguirla

Ilary Blasi Noemi Bocchi
Ilary Blasi è ancora perseguitata dal passato: Noemi la insegue – Fonte Ansa

L’ex Letteria non riesce a mettere un unto alla fine della storia: l’attuale compagna del suo ex marito la insegue.

Povera Ilary: non riesce proprio a chiudere con il passato. Da quest’anno il suo volto è apparso in continuazione sulle copertine di tutti i giornali di gossip a causa della fine del suo storico matrimonio con l’ex capitano della Roma.

Sono infiniti i paragoni tra lei e l’attuale compagna di Totti, ovvero Noemi Bocchi, flower designer originaria della capitale. C’è chi difende Ilary, chi fa il tifo per Noemi: le due donne sono in continua competizione.

Eppure le cose con Francesco non andavano già da un po’. Il calciatore ha conosciuto la sua attuale compagna durante delle partite di paddel, quando ormai con Ilary la situazione era irrecuperabile.

I due hanno iniziato la loro frequentazione nell’autunno 2022, ufficializzando la loro storia d’amore solo nella primavera di quest’anno. Si dice che stiano già comprando casa e che riusciranno a trasferirvisi entro le prossime festività natalizie.

E Ilary in tutto questo?

L’ex Letterina ha ritrovato l’amore accanto a Bastian Muller-Pettenpohl. Non si sa molto della vita privata dell’uomo, ma sappiamo che è un ricco ereditiere di circa 36 anni, di origini tedesche. La sua famiglia ha un’azienda che si direbbe in declino.

La ditta è specializzata in costruzioni e scavi per pozzi, ma oggi non sembra stia andando bene, nonostante sia una delle più specializzate nel settore. Quest’estate Ilary e Bastian hanno trascorso le vacanze separatamente, ma adesso si godono l’Oktoberfest nella terra d’origine dell’ereditiere. Eppure neanche adesso Ilary può stare tranquilla, perché il passato la insegue in continuazione.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

L’avvertimento inaspettato

Ilary ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui appare con abiti tipici tedeschi, due lunghe trecce bionde e un calice tra le mani. Sorseggia una birra bionda, e con la coda dell’occhio guarda l’obiettivo della fotocamera.

Oltre i numerosissimi commenti di apprezzamento per il look diverso dal solito, attira l’attenzione un commento in particolar modo, di una certa castorama75, la quale ha scritto: “A breve anche Noemi sarà lì“. Sarà vero? l’utente intendeva forse dire che l’attuale compagna di Francesco Totti cerca di copiare tutto ciò che fa Ilary? Forse sì, e questo pesa ancor di più alla Blasi, la quale vorrebbe solo vivere senza più i fantasmi del passato.