Francesco Totti in crisi con Noemi Bocchi: il dettaglio spiega tutto e non lascia spazio ai dubbi
I fan più attenti hanno scoperto un dettaglio importantissimo. Crisi di coppia tra Francesco Totti e Noemi Bocchi?
Il grande campione ed ex capitano della Roma Francesco Totti, negli ultimi mesi, ha fatto molto discutere di se. La fine della relazione con Ilary Blasi ed il nuovo amore con Noemi Bocchi sono state al centro del gossip per mesi interi.
Oltre ad essere celebre per la carriera calcistica che ha condotto, Francesco Totti è sempre finito nel vortice del gossip per la sua vita privata. Inizialmente la storia d’amore con la letterina di Passaparola Ilary Blasi ha fatto sognare l’Italia intera. Dal loro amore nascono tre figli: Christian, Chanel e Isabel.
Una favola che, dopo 17 anni, viene spezzata nella primavera del 2022 quando iniziano a circolare le prime voci su una presunta crisi. Ilary Blasi, in quell’occasione, smentisce i rumors a Verissimo sul presunto tradimento di Francesco con un’altra donna.
Passano appena pochi mesi e la terribile notizia della separazione giunge come un fulmine a ciel sereno. Francesco Totti inizia una nuova storia d’amore con Noemi Bocchi, la stessa ragazza con cui era stato paparazzato in precedenza.
Il triangolo amoroso e la lotta legale
A seguito della separazione tra Francesco Totti ed Ilary Blasi, è iniziata una vera e propria battaglia legale per le proprietà ed i beni di valore che hanno in comune. Il giudice alla quale è stata affidata la causa decide che la villa di famiglia resta ad Ilary che si assume le spese di gestione, mentre a Totti spetta un mantenimento economico di 12500€ per i figli.
Nella querelle legale è stata coinvolta anche Noemi Bocchi, chiamata a testimoniare nell’udienza del 20 settembre 2023. La giovane fidanzata del Capitano è stata convocata per parlare della sua relazione con Francesco e per comprendere se si è trattato di tradimento. “Non sono stato io a tradire per primo. Poi tornerò a tacere. Qualunque cosa mi sarà replicata, starò zitto. Perché la mia priorità è tutelare i miei figli”, ha confessato Totti.
Francesco Totti e Noemi Bocchi: crisi di coppia?
Negli ultimi giorni, al centro delle polemiche e dei gossip ci sono finiti Francesco Totti e Noemi Bocchi. I due fidanzati, la scorsa estate, sono stati in vacanza in Africa e hanno condiviso con i followers momenti magici di safari e cene romantiche. Nelle scorse ore, però, qualcosa è cambiato ed i fan più attenti hanno notato un allontanamento della copia più discussa del momento.
Noemi Bocchi è partita per Tokyo. Sul suo account Instagram ha condiviso tutto l’itinerario del viaggio, dall’aeroporto di Roma fino alla capitale del Giappone. Tuttavia, i più attenti hanno notato che in nessuna foto o video appare il Capitano della Roma. I fan hanno mille dubbi: Noemi è partita da sola? Francesco è lì con lei o la raggiungerà? Non ci sarà mica una crisi di coppia? Secondo alcune indiscrezioni, Totti starebbe con la sua compagna a Tokyo, ma non avrebbe ancora pubblicato nulla sui social. Per avere maggiori dettagli, non ci resta che attendere qualche aggiornamento dai diretti interessati.