Eros Ramazzotti, che razza di lavoro fa la fidanzata? Trapela l’incredibile verità che nessuno conosce
Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino: ecco chi è la nuova compagna del cantante e che lavoro fa.
Eros Ramazzotti è uno dei cantanti più apprezzati e seguiti in Italia e non solo: da molti anni, infatti, il cantante sforna canzoni di successo che fanno sognare e commuovere i fan di tutto il mondo, che seguono con attenzione ogni mossa del loro idolo.
Eros, infatti, non è famoso solo per la sua musica, ma anche per le sue relazioni sentimentali: dopo la fine del matrimonio con Michelle Hunziker, dal quale è nata la figlia Aurora, oggi mamma a sua volta del piccolo Cesare Augusto, Eros ha iniziato una relazione con Marica Pellegrinelli.
La loro storia è culminata con il secondo matrimonio del cantante, dal quale sono nati due figli: Gabrio Tullio e Raffaela Maria. Anche il loro matrimonio, però, è naufragato a distanza di alcuni anni ed Eros è tornato single.
Dopo mesi in cui al cantante sono stati attribuiti tanti flirt diversi, mai confermati, nelle scorse settimane Eros ha rivelato tramite i suoi profili social di essere fidanzato con una giovane ragazza, estranea al mondo dello spettacolo.
Eros Ramazzotti e la storia con Dalila Gelsomino
A sorpresa, in occasione del compleanno della ragazza, Eros Ramazzotti ha pubblicato sui social un tenero scatto che lo raffigura in compagnia della fidanzata mentre si scambiano un bacio. La ragazza in questione ha 35 anni, 25 anni in meno del cantante, e si chiama Dalila Gelsomino.
Dalila non fa parte del mondo dello spettacolo e non si è mai esposta troppo sui social, tant’è che non ha mai fatto cenno alla sua storia d’amore con il cantante, che sembra proprio essere una relazione seria. Proprio la sua vicinanza ad Eros ha acceso la curiosità dei fan su di lei e in molti sono curiosi di sapere chi sia la ragazza che è riuscita a conquistare il cuore del cantante romano.
Chi è Dalila Gelsomino, la nuova compagna di Eros Ramazzotti
Di Dalila Gelsomino, la nuova compagna di Eros Ramazzotti, non si sa molto, se non che è molto giovane e che ha lasciato l’Italia diversi anni fa per lavoro. Dalila, infatti, nel 2016 si è trasferita in Messico per lavorare nel settore del turismo e dell’ospitalità.
Nella vita della ragazza ci sono due grandi passioni: la musica e la moda, ma anche l’arte, come testimoniato dagli studi intrapresi da Dalila dopo il liceo classico: la ragazza, infatti, ha studiato economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo all’università Cattolica di Milano.