Can Yaman, trapela finalmente la verità sull’addio a Diletta Leotta | Qualcuno si è insinuato tra loro e ha “rovinato tutto”
Can Yaman ha rilasciato una dichiarazione inedita riguardo la sua relazione con la bella Diletta Leotta: ecco cosa è accaduto.
E’ stata una delle relazioni più chiacchierate dell’ultimo decennio: quella tra l’attore e modello turco Can Yaman e la speaker radiofonica e televisiva Diletta Leotta è stata una relazione breve ma intensa, costellata di continue indiscrezioni e speranze che i due andassero nella stessa direzione verso l’altare.
Eppure il fatidico anello e l’attesa proposta non sono mai arrivati. Addirittura in molti hanno creduto che tra di loro non ci sia mai stato nulla, nonostante gli scatti dei paparazzi e le foto pubblicate sui loro profili social.
La loro relazione è durata davvero poco tempo, giusto qualche mese durante il 2021. Dopo l’estate i due si erano detti ufficialmente addio, e questo ha fatto nascere numerosi dubbi sulla motivazione della loro rottura.
La conferma della separazione l’ha data Diletta durante un’intervista ne programma Buoni O Cattivi dove, in cui ha rivelato anche qualche dettaglio che nessuno avrebbe mai potuto immaginare: “Voglio un uomo rispettoso, rispettoso dei miei spazi, della mia professione che mi porta via tanto tempo. Ma al tempo stesso deve essere uomo, deve farmi sentire donna ma anche donna indipendente“.
Can è su tutte le furie
Ora la loro storia è terminata da due anni, ed entrambi sono andati avanti: Diletta ha una figlia con il calciatore tedesco Loris Karius, mentre Can ha preferito dedicarsi alla carriera. Intanto però si vocifera che l’attore turco sia nuovamente impegnato.
Chi sarà la fortunata? Si pensa sia l’influencer e designer Giorgia Colombo, e sarebbe la seconda fidanzata italiana di Can. Inutile dire che il modello si è scagliato contro tutti quelli che hanno dato vita alle voci sule sue presunte relazioni. Anche la stessa Colombo ha attaccato coloro che hanno inventato questa storia, ironizzando su Instagram “Bello scoprirlo insieme a voi“.
La verità sulla rottura con Diletta
Dopo tutti i presunti flirt dell’attore e tutte le voci che girano in merito alla sua vita privata, Yaman ha voluto dire come stanno realmente le cose una volta per tutte: “Siete veramente ridicoli con tutte queste fidanzate inventate, ma non è vero. Mai stato. Quando ne avevo una vera, avete fatto di tutto per rovinarla bombardando tutti con le teorie che era una storia finta“.
Con un post su Instagram, Can ha raccontato la verità sulla sua storia con Diletta. “Ora che ho fatto fatica per allontanarmi dal mondo del gossip, create fidanzate non vere e volete far credere che lo siano. Vi assicuro che se ne avessi una seria ve lo avrei fatto sapere io. Se volete portare visibilità ad alcune persone fate pure, ma non c’entro niente io. Cercate di vedere le cose belle che faccio ultimamente, non queste sciocchezze“, ha concluso il modello. Speriamo che questa sia la dimostrazione definitiva che molte volte è il gossip a rovinare tutto.