Vittoria Puccini in fuga da loro: “Mi hanno seguita” | Retroscena agghiacciante inaspettato
Vittoria Puccini è stata vittima di un episodio terrificante: “Mi hanno seguita”. Ecco cosa è accaduto all’attrice
Vittoria Puccini è una celebre e talentuosa attrice di origini toscane, molto apprezzata nel panorama televisivo italiano. Vittoria è il volto delle fiction e delle serie televisive ed è impossibile non ricordare il suo ruolo in Elisa di Rivombrosa.
Il suo esordio, però, avviene qualche anno prima. Nel 2000 interpreta Gaia in “Tutto l’amore che c’è” e recita per il grande schermo in “Paz“. Nonostante questi incarichi professionali, il vero successo lo raggiunge proprio con Elisa di Rivombrosa, la cui interpretazione le vale un Telegatto come personaggio femminile dell’anno.
Il successo è clamoroso tanto che Vittoria diventa la protagonista di moltissime miniserie di successo, ma prosegue la sua carriera anche al cinema con “Baciami ancora“, di Gabriele Muccino. Tra i grandi successi a cui prende parte ricordiamo “18 regali”, “Tutta colpa di Freud” e “Tiramisù”.
Un talento indiscusso per la recitazione, Vittoria ha dimostrato la sua versatilità nell’interpretare personaggi molto diversi tra loro. Nel 2021, la Puccini è stata protagonista della serie televisiva “La Fuggitiva“, in onda su Rai 1.
La vita privata di Vittoria Puccini
Vittoria Puccini è una delle attrici più apprezzate del piccolo e del grande schermo. La sua bellezza genuina, semplice, quasi antica, l’ha resa unica agli occhi del pubblico. Classe 1981, Vittoria nasce a Firenze e dopo aver tentato la strada universitaria, si dedica completamente alla sua passione per la recitazione.
Proprio sul set di “Elisa di Rivombrosa” incontra l’attore Alessandro Preziosi. Tra i due scoppia una profondo amore che porta alla nascita della primogenita Elisa nel 2006. Tuttavia, la storia d’amore giunge al capolinea, ma i rapporti tra i due ex sono sereni e di rispetto reciproco: “Con Alessandro ho un buon rapporto, il male lentamente sparisce e rimane l’affetto perché abbiamo in comune una cosa molto importante, nostra figlia”.
Vittoria Puccini, la fuga è terribile: “Mi hanno seguita”
Vittoria Puccini è diventata ormai una celebrità nel mondo dello spettacolo. Come tale, spesso si è trovata a dover far i conti con gli occhi indiscreti di fan e soprattutto fotografi desiderosi di scoop. Questo è ciò che ha dovuto affrontare l’attrice di Elisa di Rivombrosa in uno dei momenti indimenticabili per una donna. Uno di quegli episodi che si vorrebbero condividere in felicità con la propria famiglia, ma che per le celebrità risulta complicato.
Per Vittoria è stato difficile accettare le conseguenze della notorietà. Ha raccontato, infatti, un episodio che l’ha scossa accaduto alla nascita di sua figlia Elisa: «Appena ho partorito dovevo uscire dall’ospedale ma non mi faceva piacere sapere che ci fossero tanti fotografi davanti all’ospedale. Siamo passati dal retro, quasi fuggendo, ma ci hanno inseguiti lo stesso fino a casa». Vittoria, che è sempre stata una ragazza timida, ha dovuto lavorare sulla paura del giudizio altrui, ma i momenti di vita privata vorrebbe viverli in serenità.