Gianni Morandi, scopre un batterio pericolosissimo. Ricoverato d’urgenza il cantante: ecco i dettagli della vicenda
Tra i cantanti più celebri che rappresentano la musica italiana c’è Gianni Morandi. Alcuni lo definiscono “l’eterno” non solo per l’innato talento di cantautore e uomo di spettacolo, ma soprattutto per la sua umanità che ha dimostrato nel corso degli anni.
Sempre umile, vicino al popolo e pronto a regalare un sorriso al suo grande pubblico, Gianni Morandi è uno degli artisti più apprezzati dagli italiani. Classe 1944, il suo debutto arriva agli inizi degli anni Sessanta quando pubblica il suo primo 45 giri con i brani intramontabili della musica italiana.
Con la semplicità del testo e la grinta della sua voce, Gianni esplode con “Fatti mandare dalla mamma” e “Andavo a cento all’ora“. Due melodie che resteranno impressi nella storia della musica italiana e grazie alle quali Morandi è diventato la star del rock and roll italiano.
Nel 1964 vince il Cantagiro con l’ennesima perla del suo repertorio, ovvero “In ginocchio da te” che si aggiudica milioni di consensi. Diventato ormai una star, Gianni è una presenza fissa nel mondo dello spettacolo. Prossimo al compimento degli 80 anni, l’artista dimostra di essere al passo con i tempi ed è ancora presente nelle scene televisive.
Gianni Morandi è un’artista di fama internazionale che, con i suoi capolavori, ha fatto ballare e cantare intere generazioni. Ancora oggi è una presenza fissa nel mondo dello spettacolo e continua a mettersi in gioco con brani attuali, come ad esempio “Volare” in cui duetta con Rovazzi. Anche sui social network, il cantante è sempre stato attivo per i suoi fan con cui condivide momenti di vita professionale e personale.
Con 2 milioni di followers sul suo account Instagram, Gianni condivide momenti di grande ironia e divertimento. Molti utenti hanno persino dichiarato di seguirlo perchè è uno dei pochi artisti che interagisce con il suo pubblico, rispondendo ai milioni di messaggi che riceve in Direct. Tuttavia, Gianni ha scelto di mettere in stand by i suoi account social, scatenando la preoccupazione di tutti i followers. “Ciao, per un po’ vorrei prendermi una pausa sui social. Quindi non mi vedrete su Instagram, su Facebook, su TikTok. Chissà, magari ci farà bene!”, ha comunicato Gianni al suo popolo social.
L’artista Gianni Morandi è amato da tutto il pubblico nazionale non solo per il suo talento canoro, ma anche la personalità forte e solare che lo contraddistingue. Da sempre amico del popolo, Gianni ha utilizzato i social come mezzo di comunicazione con i suoi fan, condividendo anche momenti dolorosi della sua vita. Tra questi è indimenticabile l’episodio di ustione delle sue mani che ha raccontato ai suoi followers con simpatia e leggerezza.
Tuttavia, il cantante ha confessato di essere stato in ospedale per un problema di batteri intestinali. Con l’ironia che lo caratterizza, ha postato sui canali social uno scatto memorabile che lo ritrae sul letto d’ospedale, ma sempre con un sorriso smagliante. Moltissimi i fan che lo hanno incoraggiato alla pronta guarigione, ma tantissimi anche gli utenti che lo hanno accusato di soffrire di coprofagia, ovvero di alimentarsi di escrementi umani. Gianni Morandi, sempre ironico e per nulla permaloso, ha colto la palla al balzo per stare al gioco e ha avviato un sondaggio tra i suoi fan su chi potesse procurargli degli escrementi umani.