Carlo Conti, perché lasciò la moglie tanto tempo fa: i motivi dietro quella scelta | Oggi sono più uniti che mai
Il conduttore ha confessato di aver tradito sua moglie dietro le quinte di un programma da lui condotto: ecco cosa è accaduto.
Lo conosciamo tutti come il conduttore più abbronzato della televisione italiana. Sempre allegro, solare e costantemente professionale, Carlo Conti rappresenta uno dei personaggi di maggior rilievo del mondo dello spettacolo.
Più di quella lavorativa, la sua vita sentimentale è stata spesso al centro dell’attenzione della cronaca rosa e del gossip. Dopo tanti anni ha confessato un tradimento venuto a galla da poco. Si tratta di qualcosa di davvero inaspettato.
Carlo ha esordito durante nel 1977 come speaker radiofonico, riscuotendo un enorme successo per anni. Per il grande dispiacere di sua madre, aveva lasciato il famigerato posto fisso per dedicarsi alla grande passione per la radio. A partire dal decennio successivo, ha debuttato in televisione su Rai 1, azienda dove rimarrà per sempre.
Durate gli anni si è fatto notare per la sua presenza scenica, per la sua spigliatezza e per la sensibilità che mostra davanti alle telecamere. Ricordiamo la sua impeccabile conduzione al Festival di Sanremo dal 2015 al 2017, permettendo allo spettacolo di proseguire senza intoppi e problemi. Oggi è il padrone di casa di Tale e Quale Show da molte edizioni.
La grave malattia
Durante più interviste, Carlo ha confessato di aver sofferto per anni di una malattia, che lui chiamava “Dongiovannite”: amava le donne e non voleva impegnarsi con nessuna. Preferiva avere più relazioni una dopo l’altra, ma poco durature. Ad oggi però le cose sono cambiate.
Nel 2012 ha sposato la costumista Francesca Vaccaro, grazie alla quale è diventato papà di Matteo, nato due anni dopo le nozze. I due sono più innamorati che mai, e Carlo ha voluto mettere la testa a posto con lei. Eppure, nonostante tra di loro ci sia un fortissimo sentimento, il conduttore ha ceduto alla tentazione e ha tradito sua moglie.
Carlo Conti sull’addio alla compagna di vita
Il conduttore ha conosciuto sua moglie dietro le quinte del programma Domenica in, agli inizi degli anni 2000. I due hanno iniziato a frequentarsi, ma improvvisamente Carlo ha lasciato Francesca secondo molti per intraprendere una relazione con la conduttrice televisiva Roberta Morise, conosciuta durante le riprese del quiz L’Eredità. La loro storia d’amore è durata qualche anno.
Conti stesso ha spiegato i motivi della rottura: “Io ho avuto una lunga storia con una persona molto conosciuta e probabilmente il motivo per cui questa storia è finita è il fatto che eravamo davvero troppo esposti“. Dopo la loro separazione, il conduttore toscano è tornato da Francesca, ma questa volta in maniera definita, chiedendole di sposarlo. Ad oggi i due, con alle spalle 11 anni di matrimonio, sono uniti e innamorati più che mai, e la questione del tradimento se la sono lasciata alle spalle.