Beatrice Luzzi, stoccata senza precedenti del collega famosissimo: “Sta recitando una parte al Gf” | Altro che buoni rapporti
Beatrice Luzzi, le parole del suo collega: “Sta recitando una parte al Gf”. La quiete sta svanendo nella casa
Beatrice Luzzi nasce a Roma nel 1970 e prosegue la sua infanzia ed adolescenza circondata dall’amore della sua famiglia. Oggi è senza dubbio la protagonista indiscussa del Grande Fratello VIP. Sin dal suo ingresso il 23 settembre 2023, non ha impiegato molto tempo per far discutere di sé nella casa più spiata d’Italia.
Consegue una laurea in Scienze Politiche e decide di trasferirsi a Bruxelles. Per ben due anni, lavora nella Direzione generale della Commissione Europea. Allo stesso tempo, però, nutre una profonda passione per la recitazione e si dedica all’attività teatrale.
Il salto di qualità arriva grazie alla soap opera “Vivere” in cui interpreta il ruolo della cattiva Eva Bonelli che le vale la vittoria di due Telegatti. Il successo è clamoroso tanto che Beatrice viene selezionata per altre fiction come “I Cesaroni” e “Don Matteo”.
Dopo anni di stop dalle scene televisive, Beatrice Luzzi fa parte del cast della nuova edizione del Grande Fratello, diventando una delle concorrenti più amate, ma allo stesso più discusse del talent show. Da sempre considerata una donna severa ed ostile, proprio come i personaggi che ha interpretato, sono i lati che sta facendo emergere nel talent di Canale 5.
Beatrice Luzzi, la storia d’amore
Beatrice Luzzi ha avviato un percorso nel mondo dello spettacolo e come attrice nella soap opera “Vivere“. Mentre era al culmine della sua carriera professionale, Beatrice decide di allontanarsi dalle scene televisive e dedicarsi alla sua famiglia. Sulla vita privata è sempre stata riservata, ma è certo che è mamma di due meravigliosi bambini e ha un cane di nome Simba.
Per diversi anni Beatrice è stata con un uomo di nome Alessandro, ma nel 2019 la storia giunge al capolinea. Tuttavia, l’attrice sta vivendo un nuovo amore nella casa del Grande Fratello con Giuseppe Garibaldi, un concorrente NIP proveniente dalla Calabria che di professione fa il bidello.
Beatrice Luzzi, l’affronto del suo collega: “Sta recitando..”
La storica interprete di Eva Bonelli, in men che non si dica, ha conquistato le scene del Grande Fratello ed è stata protagonista di alcune dinamiche particolari, dall’antipatia reciproca con la chef Rosy Chin fino alle costanti discussioni con il suo collega Massimiliano Varrese. Diversamente accade per il pubblico che la acclama ed ama la sua personalità.
In merito al flirt che sta nascendo con il giovane Giuseppe Garibaldi, si è espresso Fabio Massimo Bonini, collega famosissimo di Beatrice nella soap opera Vivere. L’attore ha commentato: “Quello che accade in televisione è sempre falsato dalla presenza delle telecamere e, in un reality, creare dinamiche è anche un modo per ottenere dei risultati, per piacere al pubblico. Beatrice, per come la conosco, è una quadrata, ha la testa sulle spalle e ha anche due figli, quindi fa bene a trattenersi. Ma i figli sanno che esiste la finzione, hanno visto la mamma interpretare scene d’amore sul set, possono pensare che stia recitando una parte“.