Alessia Marcuzzi cacciata in malo modo dalla famosissima: mai visto nulla del genere in tv | Tutti senza parole
Alessia Marcuzzi, ignorata e cacciata da una donna famosissima. Profonda tristezza per la conduttrice romana
Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici e personaggi televisivi che ha lasciato il segno nel panorama nazionale. Eccentrica, energica e sempre sorridente, la showgirl occupa un posto fisso nei palinsesti televisivi ed è uno dei volti più apprezzati dell’azienda Mediaset.
Alessia nasce a Roma nel 1972 e a soli 20 anni debutta nel mondo dello spettacolo come conduttrice e valletta dello show “Attenti al dettaglio“. A donarle la notorietà è il Festivalbar, celebre programma musicale che conduce al fianco di grandi artisti della televisione italiana come Fiorello, Amadeus e Paolo Brosio.
La sua presenza scenica la consacra definitivamente come conduttrice di successo, tanto che diventa la presentatrice per eccellenza di moltissimi reality show come Grande Fratello, l’Isola dei Famosi e Temptation Island. La showgirl ha dimostrato la sua capacità di intrattenere il pubblico da casa e di regalare tanto divertimento.
Non solo conduttrice, Alessia Marcuzzi si cimenta anche nella recitazione e diventa il celebre volto della fiction televisiva “Carabinieri“. Una carriera ricca di successi e soddisfazioni che, ancora oggi, portano Alessia Marcuzzi a governare le scene dello spettacolo.
Alessia Marcuzzi, la vita privata della conduttrice
Alessia Marcuzzi è una donna in carriera che, solo con le sue forze, è riuscita a costruire un brillante e lineare percorso professionale. Al contrario, la sua vita privata e sentimentale è stata colma di ostacoli e piuttosto travagliata. Il primo grande amore della conduttrice è Simone Inzaghi, dalla cui relazione nasce il primogenito Tommaso. Tuttavia, data la giovane età dei due innamorati, la storia termina improvvisamente con grande rammarico dei fan che li sostenevano.
A seguito della rottura, la bellissima showgirl romana si innamora di Francesco Facchinetti, cantante e figlio del membro dei Pooh Roby Facchinetti. Dal loro amore nasce la piccola Mia, ma non molto tempo dopo anche questa storie giunge al capolinea. Il terzo grande amore di Alessia è Poalo Calabresi con cui convola a nozze nel 2014. Dopo qualche crisi coniugale e 9 anni di matrimonio, nel 2022 annunciano ufficialmente la loro separazione.
Alessia Marcuzzi, cacciata in modo brusco
La celebre conduttrice romana Alessia Marcuzzi, nella puntata andata in onda il 19 ottobre 2023, si è lasciata andare ad una lunga intervista ai microfoni di “Stasera c’è Cattelan“. Durante la conversazione con il conduttore, Alessia si è confessata a cuore aperto raccontando aneddoti della sua vita personale, ma anche simpatici episodi accaduti durante la carriera professionale.
Tra questi, il conduttore Cattelan ha voluto ricordare un episodio in particolare, triste e comico al tempo stesso. La storia parla di quella volta in cui la “diva americana” Mariah Carey ha voluto a tutti i costi giù dal palco Alessia Marcuzzi. La showgirl romana, negli studi di Cattelan, racconta: “Era la finale del Festivalbar a Piazza del Plebiscito a Napoli, c’erano trecentomila persone. Ospite Mariah Carey [..] ero emozionatissima! Mentre stavo per salire per presentarla qualcuno del suo entourage iniziò a urlare ‘lei deve andare via!’, non le avevo fatto niente! Mi sono poi posta delle domande e ho pensato che forse ero troppo alta! Quando lei se n’è andata Fiorello mi ha richiamato perché diceva che voleva chiudere con me”.