Uomini e Donne, rissa sfiorata in diretta | Maria furiosa contro il famosissimo: “Prendi la porta e vai via”
Uomini e Donne, Maria è una furia contro di lui. La lite in diretta televisiva: “Prendi la porta e vai via”
Uno dei programmi televisivi più longevi della televisione italiana è senza dubbio Uomini e Donne, condotto dalla regina Maria De Filippi. In onda da 27 anni, continua ad essere il dating show più seguito dei palinsesti Mediaset.
Nonostante la rivoluzione avvenuta da giugno 2023 a seguito della morte del Cavaliere Berlusconi, Uomini e Donne è uno dei pochi programmi a restare invariato e che riesce a mantenere lo share alle stelle. Sarà sicuramente merito della conduttrice che riesce a placare gli animi in studio ed a coordinare bene le vicende sentimentali.
Nel lontano 1996 viene trasmesso per la prima volta sotto forma di talk show in cui si affrontano i problemi coniugali delle coppie che vi partecipano. Tuttavia, dal 2001, il programma cambia nel dating show che tutti conosciamo e l’obiettivo principale è quello di far nascere nuove storie d’amore.
La conduttrice fa da moderatrice nelle vicende d’amore tra tronisti e corteggiatori ed è affiancata da due opinionisti. Nel corso delle edizioni e visto il clamoroso successo, viene introdotto anche il trono over in cui dame e cavalieri dai 40 anni in su sono i protagonisti delle storie.
Uomini e Donne, la forte discussione in studio
Nella nuova edizione di Uomini e Donne, la protagonista del trono è Manuela Carriero. Una giovane donna di 34 anni originaria di Brindisi, in Puglia, ed ex partecipante di Temptation Island. Nella puntata andata in onda il 4 ottobre 2023, la tronista è stata la protagonista dell’intera giornata a causa della terribile discussione avvenuta nella precedente puntata con il corteggiatore Carlo.
Una lite che prosegue anche nei camerini a fine registrazione e che sembra non avere una fine. Il corteggiatore desidera delle scuse da parte della bella pugliese per averlo ignorato dopo una bella esterna, ma l’ostinata tronista trova esagerata la reazione di Carlo, finendo per non trovare un punto d’incontro.
Uomini e Donne, la furia di Maria: “Prendi la porta e vai via”
La puntata andata in onda il 4 ottobre è stata quasi interamente dedicata alla tronista Manuela e al corteggiatore Carlo, infuriato per non aver ricevuto le giuste attenzioni dalla donna che sta corteggiando. La discussione non ha fine e neanche l’intervento di Maria De Filippi sembra riuscire a placare gli animi bollenti.
La padrona di casa, però, nota un atteggiamento di ostilità da parte di Carlo e va su tutte le furie. Con un tono alterato, Maria rimprovera il corteggiatore: “Sei stato prevaricante, le dicevi cosa doveva dire e come si doveva comportare”. Carlo ha rifiutato l’esterna con Manuela solo perchè quest’ultima non si è scusata per la sua mancanza: un atteggiamento di imposizione che alla De Filippi non va giù. Tra gli applausi ed il consenso del pubblico, la conduttrice sbotta: “Se lei non ti piace, prendi la porta e vai via“.