Belen Rodriguez, errore clamoroso in diretta: sbugiardata in malo modo | Cosa ha combinato
La showgirl argentina è stata sbugiardata: ecco le immagini che parlano chiaro. Errore decisamente imperdonabile.
La bella showgirl argentina ha sempre fatto parlare molto di sé, soprattutto per la sua vita privata molto movimentata. E’ sempre stata sulle prime pagine di tutti i giornali quando c’era qualche novità riguardo le sue relazioni amorose.
A partire dall’episodio di porn revenge subìto dal suo ex Tobias Blanco, il quale diffuse delle immagini di un momento intimo tra lui e Belen. Successivamente ha avuto una storia con il re dei paparazzi Fabrizio Corona, relazione breve ma molto travagliata.
E’ stato il 2012 l’anno in cui Belen ha trovato la felicità: è stata ospite nel programma Amici di Maria De Filippi di quell’edizione. In quei mesi ha conosciuto il ballerino professionista Stefano De Martino, con il quale è scoccata la scintilla. Per mesi è stata additata come la donna che rubava i fidanzati alle altre, in quanto Steefano in quel periodo era fidanzato con la cantante Emma Marrone.
L’anno successivo la nuova coppia ha dato alla luce il piccolo Santiago, e nel mese di settembre dello stesso anno i due sono convolati a nozze con una cerimonia elegante, intima e quasi fiabesca. Dal 2015 qualcosa si è rotto, e Stefano e Belen hanno deciso di proseguire le loro strade separatamente.
I tira e molla
La loro storia è sempre stata molto travagliata. Hanno scelto di separarsi ma mai di divorziare definitivamente, come se sapessero che un giorno sarebbero ritornati insieme. Infatti così è stato: dopo alcune brevi relazioni e qualche flirt, Belen è tornata tra le braccia del papà di Santiago nel 2019, per poi lasciarlo di nuovo ne 2021, anno in cui ha conosciuto Antonino Spinalbese, molto più giovane di lei, con il quale ha avuto la sua seconda figlia Luna Marì.
Dopo solo un anno e mezzo di relazione, i due si sono allontanati definitivamente, ma Belen sapeva da chi tornare. Infatti dal 2022 al 2023 ha voluto di nuovo al suo fianco il suo amato Stefano. Tutti i fan della coppia pensavano che fosse la volta definitiva, ma qualcosa non è andato secondo i piani e i due si sono allontanati per l’ennesima volta. Da qualche mese Belen sembra abbia ritrovato la felicità, perché ha trovato un uomo che la fa sentire serena e amata: stiamo parlando di Elio Lorenzoni, suo nuovo compagno. La showgirl ha scelto di trasferirsi da lui a Brescia, lasciando per ora i suoi figli ai rispettivi papà. Eppure uno scatto postato sul suo profilo Ig ha rivelato un aspetto della sua personalità che nessuno si sarebbe mai aspettato.
Visualizza questo post su Instagram
Lo scatto che ha incastrato Belen
Sembra che Belen abbia voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa nei confronti del suo ex marito, pubblicando una storia su Instagram che l’ha sbugiardata. E’ una foto scattata nel quotidiano, dove appare Elio inconsapevole di essere i soggetto dell’immagine. Ma cosa c’entra Stefano in tutto questo?
Pochi anni fa Belen aveva postato una foto praticamente uguale in cui appariva De Martino, inconsapevole protagonista dello scatto di Belen. Le immagini sicuramente sono state scattate di nascosto, o almeno i soggetti fotografati non si sono accorti che la loro compagna avesse lo smartphone in mano pronto ad essere utilizzato in quel modo.