Aurora Ramazzotti massacrata per ‘colpa’ di suo figlio: “Patetica” | Retroscena agghiacciante
La giovane neo-mamma è stata attaccata in maniera molto forte per colpa di suo figlio. Ecco cosa è accaduto.
Sempre sorridente e autentica: Aurora Sophie Ramazzotti è la prima figlia del cantante Eros Ramazzotti e della showgirl e conduttrice Michelle Hunziker. Fin da bambina ha voluto seguire le orme del padre, appassionandosi al canto, ma oggi preferisce dedicarsi alla conduzione.
Classe ’96, ha debuttato nel mondo dello spettacolo giovanissima, insieme a sua madre. Durante la sua adolescenza la figura di Michelle accanto alla sua la faceva soffrire molto: infiniti erano i paragoni tra le due, soprattutto a livello fisico.
Nonostante il continuo sostegno da parte di mamma Mich, Aurora ha preferito dedicarsi a costruire la sua carriera in autonomia. Infatti ha debuttato giovanissima come speaker radiofonica.
Solo nel 2018 è arrivata la sua prima esperienza come conduttrice nel programma televisivo Vuoi Scommettere?. E, indovinate un po’? Proprio con sua madre, temuta figura metro di paragone. Oggi le due hanno un rapporto meraviglioso, complice e pieno d’amore.
La felicità con Goffredo
Da circa sei anni, Aurora è impegnata con Goffredo Cerza, ingegnere che lavora a Milano. Fin da subito, il loro è stato un rapporto basato sul rispetto e sulla fiducia, vissuto in maniera serena e gioiosa. A marzo 2023 è nato il frutto del loro grande amore, Cesare, un bambino che ha fatto perdere la testa a tutti i parenti per la sua dolcezza e bellezza.
Aurora ha sempre sostenuto che Goffredo fosse l’uomo giusto non solo per lei, ma soprattutto per essere il padre di suo figlio. Una dichiarazione d’amore molto potente. Alla showgirl piace condividere i momenti della vita quotidiana insieme al suo bebè, non mostrando mai il volto. Proprio per questo motivo è stata duramente attaccata, un massacro continuo.
Visualizza questo post su Instagram
Il duro attacco
E’ accaduto qualche settimana fa. Aurora aveva pubblicato delle tenerissime foto e video insieme al suo piccolo Cesare, per mostrare tanti aspetti diversi della vita quotidiana di una neo-mamma. Nonostante la valanga di messaggi e commenti affettuosi, qualche utente non pensa che lei sia all’altezza di quel ruolo. Infatti un commento riporta: “Patetica vuole fare la mamma normale ma proprio non lo è“.
Un duro attacco, soprattutto ad una persona che sta cercando di fare del suo meglio come genitore. Fortunatamente qualcuno l’ha difesa: “Leggo commenti assurdi. Se nn volete vedere la ricchezza e il benessere di chi sta meglio di voi, defollowate e concentratevi su profili umanitari così vi sentirete meglio. Altre morbosamente curiose di vedere il bambino, altre che le danno della patetica. Cosa caxxo ci fate su questo profilo? Per scatenare la vostra cattiveria invidia veleno? Siete spesso mamme e anche nonne, dateci un taglio e vergognatevi anche un po’“. Chapeau.