Alberto Matano, stoccata ai suoi colleghi senza precedenti: “Fastidiosi e inutili”| Che colpo basso
Alberto Matano e quelle dure parole nei confronti dei suoi colleghi: nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa simile.
Partito come giornalista e conduttore del Tg Uno, Alberto Matano negli anni ha fatto parecchia strada, arrivando a diventare uno dei volti di punta della rete ammiraglia Rai.
Il giornalista, infatti, negli ultimi anni ha cambiato la propria vita, passando dal condurre il telegiornale a diventare il presentatore di uno dei programmi più seguiti del daytime di Rai Uno, ovvero la Vita in diretta.
La trasmissione ogni giorno affronta le principali tematiche di cronaca e attualità, affrontando argomenti spesso scottanti e delicati, ma lasciando anche uno spazio per l’intrattenimento e la leggerezza. Ogni giorno, infatti, una parte della trasmissione è dedicata al mondo dello spettacolo e del gossip, dove non mancano personaggi noti e volti della televisione.
Proprio alcuni degli ospiti di Alberto Matano sono stati oggetto di giudizi molto severi, e le dure parole a loro riservate non sono certo passate inosservate.
Gli ospiti di Alberto Matano a La vita in diretta
Se la prima parte de La vita in diretta è dedicata ogni giorno ad affrontare le principali notizie di cronaca e di attualità, con collegamenti dalle varie parti di Italia e del mondo, la parte finale della trasmissione è invece all’insegna della leggerezza e proprio per questo vengono affrontati temi legati al gossip e ai più noti protagonisti del piccolo schermo.
A commentare i servizi di cronaca rosa e di gossip sono ogni giorno opinionisti che fanno parte del mondo della televisione e, se alcuni cambiano quotidianamente, altri sono ormai considerati ospiti fissi a cui spetta il compito di dire la propria su quanto visto.
Dure critiche agli ospiti di Alberto Matano: pubblico in rivolta
Tra gli ospiti fissi di Alberto Matano a La vita in diretta ci sono anche l’ex gieffina Giulia Salemi e Gene Gnocchi, conduttore radiofonico. Proprio loro non sembrano aver incontrato l’apprezzamento del pubblico, che sui social ha usato dure parole per descrivere l’operato dei nuovi opinionisti della trasmissione.
Nei commenti ai vari post pubblicati sui social da Alberto Matano su La vita in diretta, infatti, in molti hanno definito Gene Gnocchi e Giulia Salemi come “fastidiosi e inutili” e in molti hanno anche affermato di non seguire più la trasmissione da quando ci sono loro. Un duro colpo per Alberto Matano, che sicuramente non aveva previsto una simile reazione da parte del pubblico.