Milly Carlucci, stoccata clamorosa e pesantissima: “Teatrino penoso” | La colpa è tutta sua
La regina della Rai ha ricevuto un commento davvero pesante: ecco cosa le è stato detto sul suo programma.
Sempre di classe, professionale e mai in errore: Milly Carlucci è una donna di spettacolo a 360 gradi. La conosciamo soprattutto per il suo celebre programma Ballando con le Stelle, nato nel 2005 e mai interrotto, oltre agli altri splendidi talent condotti sempre su Rai 1.
E’ infatti il più longevo varietà della televisione italiana mai esistito. Numerosi maestri di ballo, perlopiù di danze latino americane, insegnano a ballare a vip che conosciamo tutti, cimentandosi anche in danze caraibiche, danze standard e nuovi stili di ballo meno convenzionali, mettendoli
Nelle prime edizioni si sono fatti notare soprattutto i maestri Raimondo Todaro e Umberto Gaudino, oggi impegnati nel talent show Amici di Maria De Filippi, rispettivamente come docente e come ballerino professionista ormai da qualche anno.
In giuria troviamo da sempre la amata ed odiata Carolyn Smith, professionista di danze latino americane conosciuta in tutto il mondo, la quale spesso elargisce giudizi molto duri e precisi se le coreografie non rispettano la tecnica del ballo in questione, spesso facendosi prendere in antipatia dal grande pubblico italiano.
Le novità del talent
Durante gli anni il format del programma è rimasto quasi sempre lo stesso. Sono solo cambiate le varie fasi della gara e la tipologia di sfide che venivano presentate. Eppure da quest’anno c’è una novità, qualcosa di mai visto fino ad adesso.
Milly ha presentato con un video su Instagram un nuovo programma, appendice di Ballando: si chiama infatti BallandoSegreto, ed è un daytime mandato in onda nel pomeriggio. Vengono mostrate le prove, i discorsi, gli eventi che accadono dietro le quinte. Eppure questa novità non è stata apprezzata da tutti.
Un commento inaspettato e pesantissimo
Nonostante l’entusiasmo generale per questo nuovo daytime di Rai 1, qualcuno non ha apprezzato questa iniziativa. Tra i tanti commenti positivi anche di colleghi famosi, Milly ha ricevuto un commento davvero inaspettato. Un utente ha espresso il suo parere contrario, criticando soprattutto l’operato della giuria.
La stoccata è arrivata come una doccia fredda: “Mah…questo cast (a parte qualcuno) non mi convince… Spero di ricredermi…e, soprattutto, di non assistere al solito teatrino penoso tra giurati e tribuni popolari (fatta eccezione di Simone, che a mio modesto parere, avrebbe avuto titolo e merito di essere PRESIDENTE DI GIURIA)“. Vedremo per le prossime puntate se BallandoSegreto verrà apprezzato nonostante tutto.