Cristina Scuccia sbugiardata, davanti alle telecamere ha sempre finto: la confessione la smaschera senza pietà
La verità è venuta a galla: Cristina è stata sbugiardata davanti a tutta Italia. Ecco come stanno realmente le cose.
Cristina Scuccia può sostenere di aver vissuto due vite: quella con i velo e quella senza. Da giovanissima ha sentito la vocazione di seguire il percorso religioso che l’avrebbe portata alla pace interiore e all’equilibrio dell’anima. Ma qualcosa è cambiato, ed oggi sta recuperando tutto ciò che non ha potuto vivere.
Ha ottenuto la notorietà grazie al suo provino per The Voice Italy, durante il quale ha letteralmente stregato i giudici con la sua potente voce ma con la semplicità che solo una suora può avere. Infatti è salita sul palco con il velo in testa.
Inutile dire che J-Ax l’ha voluta a tutti costi nella sua squadra, perché aveva visto del potenziale in lei. E non aveva assolutamente sbagliato: Cristina ha vinto il talent nell’edizione del 2014, all’età di 26 anni.
Da quel momento le si sono aperte le porte per il successo, e ha approfittato per incidere alcuni suoi album che hanno riscosso un discreto successo. Durante quegli anni ha anche partecipato al talent Ballando con le Stelle, ma non in coppia. Era accompagnata da un trio di due ballerine ed un maestro, perché non poteva toccare direttamente un uomo.
Il drastico cambiamento
A novembre 2022 è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, per annunciare all’Italia intera di aver abbandonato il velo per potersi dedicare al mondo dello spettacolo senza limiti. Infatti una delle prime esperienze fatte, è stata quella di partecipare al reality L’Isola dei Famosi, edizione 2023.
Nonostante il pubblico si sia molto affezionato a lei, i suoi compagni d’avventura non hanno provato lo stesso sentimento nei suoi confronti. Infatti un’altra naufraga, l’attrice parigina Corinne Clery, ha rivelato alcuni dettagli inediti su quella che pensiamo sia una persona dolce e sensibile.
La confessione di Corinne
L’attrice ha espresso il suo parere su Cristina senza peli sulla lingua: “Attriti? Io non impazzisco per Cristina. Se è un po’ stratega? Oddio no, non un po’ ma tantissimo. Posso dire tutto quello che voglio? Lei è molto determinata ad arrivare non so dove ma ad arrivare da qualche parte. Voi la vedete così dolce in diretta ma con noi non voleva parlare ed era sempre di cattivo umore. Io tutte le mattine cercavo in maniera carina di approcciarmi. Lei zero e uno ci rimane male, soprattutto da un’ex suora“.
E ha continuato: “Zero empatia e non chiedeva mai come stavamo o come andava. Quando ci avvicinavamo diceva che non voleva dire nulla e che le dava fastidio che le facessimo troppe domande. Alla fine basta, poi uno tira le somme. Io vedo quello che devo vedere e ho notato tante piccole cose. Ho visto anche cose che mi hanno fatto pensare che era meglio che non fosse più suora. E forse lei lo sa“.