William e Kate separati, tutta colpa del rifiuto di lui: trapela la tristissima verità | Le voci sono vere
La storia d’amore tra William e Kate ha subito diversi momenti di stop: ecco cosa è trapelato sulla relazione dei principi del Galles.
Lo scorso aprile William e Kate, attuali principi del Galles nonché futuri eredi al trono di Inghilterra, hanno festeggiato dodici anni di matrimonio e la loro storia d’amore è sempre stata vista come una favola, guardata con ammirazione da migliori di persone in tutto il mondo.
La coppia reale, infatti, è sempre apparsa molto affiatata in pubblico e il loro amore è stato vissuto da molti come una vera e propria favola moderna.
La nascita dei loro tre bambini George, Charlotte e Luis non ha fatto altro che aumentare l’affetto dei sudditi inglesi e non solo nei confronti di William e Kate, i quali non aspettano altro che ricevere nuovi aggiornamenti sulla famiglia reale, che si è sempre mostrata molto disponibile con tutti i fan.
William e Kate si sono conosciuti oltre vent’anni fa al college e in molti sono curiosi di sapere alcuni aneddoti circa i primi anni della loro frequentazione e del fidanzamento ufficiale.
Come si sono conosciuti e innamorati William e Kate
William e Kate si sono conosciuti nel 2001, mentre entrambi erano al college. Inizialmente tra i due non è scoccata la scintilla, ma hanno instaurato un bel rapporto di amicizia, almeno fino a quando William non ha capito di provare qualcosa di più per la Middleton, che già allora era una ragazza molto elegante e composta, perfetta per diventare la sposa del futuro re di Inghilterra.
Dopo un periodo in cui i due sono stati amici, quindi William e Kate hanno deciso di mettersi insieme e iniziare una storia d’amore che tra alti e bassi prosegue ancora oggi a vent’anni di distanza.
La pausa di riflessione tra William e Kate: cosa è successo ai principi di Galles
Di recente è trapelata una nuova indiscrezione a proposito della storia d’amore tra i principi di Galles William e Kate. Nonostante, infatti, tra i due tutto sembra essere sempre rose e fiori in realtà in passato si sono lasciati per un breve periodo.
Quando infatti erano fidanzati da quattro anni Kate e William si presero una pausa di riflessione: il motivo sarebbe stato legato al fatto che il principe William si sarebbe rifiutato di passare il capodanno con la famiglia di Kate. Questo avrebbe mandato su tutte le furie la principessa, che avrebbe deciso di prendersi una pausa da William.