Mara Venier impietrita, volano parole gravissime in studio: “Morirai presto” | Lo ha detto davvero
Mara Venier, la confessione in diretta televisiva è agghiacciante. Le parole sono velenose: “Morirai presto”
Mara Venier è uno dei più celebri volti della televisione italiana, amata da tutto il pubblico per la schiettezza e simpatia che la contraddistinguono. Il suo atteggiamento da zia di tutta Italia, l’ha resa una delle presenze fisse del piccolo schermo.
Non a caso le è stato attribuito il soprannome di “Signora della domenica” poichè, da oltre 13 anni, è alla guida del programma Domenica In. Un caposaldo della Rai, la conduttrice ha confessato di avere ancora un desiderio da realizzare, ovvero condurre una trasmissione insieme a Maria De Filippi.
Il successo nella vita di Mara arriva quasi per caso. Non è un mestiere che ha inseguito o desiderato ardentemente, ma è accaduto per inseguire i suoi amori: “È successo tutto per caso, inseguendo a Roma gli uomini della mia vita: Francesco Ferracini, Pier Paolo Capponi… Dopo la fine del matrimonio con Gerry Calà, la svolta della mia vita è arrivata con Renzo Arbore“, confessa Mara.
Infatti, è proprio con Renzo che la Venier si innamora del televisione ed inizia il suo brillante percorso artistico. Mara, recentemente, ha svelato che sarà la sua ultima conduzione a Domenica In e ha già in mente un’erede: “Alessia Marcuzzi sarebbe perfetta. L’ho vista l’altra sera. Ci siamo bevute una bottiglia di champagne insieme. È in grande forma”.
Mara Venier, il dramma: “Mi picchiava..”
Il 2023 è stato un anno di novità per la televisione italiana, un anno in cui è stato eliminato gran parte del trash. Tuttavia, Mara è sempre stata apprezzata per la profondità dei temi trattati nella sua amata Domenica In, alternati anche a momenti di divertimento ed intrattenimento. “Già la scorsa stagione avevo dato spazio all’impegno, alle storie importanti, agli argomenti seri. Quest’anno lo farò ancora di più”, ha confessato la conduttrice.
Uno degli argomenti che sta più a cuore a Mara Venier è la violenza contro le donne. Lei stessa, ha confessato di aver vissuto in prima persona un episodio spaventoso con un ex che non accettava la fine della relazione. «Ho avuto un compagno violento. Molto violento. Mi picchiava. È arrivato a cercare di uccidermi», un episodio che Mara non racconta spesso e che le ha provocato tanta paura e tristezza.
Mara Venier, parole pesanti: “Morirai presto”
Mara Venier, ogni domenica, intervista personaggi dello spettacolo nel celebre show Domenica In ed affronta questioni personali degli ospiti, approfittandone anche per lanciare messaggi al pubblico. Nella puntata andata in onda il 1 ottobre 2023, l’ospite d’onore è Fabrizio Corona che si lascia andare ai microfoni della zia d’Italia. Uno dei temi affrontati riguarda la salute fisica e mentale del re dei paparazzi.
Corona confessa: “Sono anche malato, è vero. Sono in una fase delicata, non credo nella psicologia, credo nelle pillole”. Ironicamente, Fabrizio prosegue il racconto di una psicologa a cui si è rivolto per un problema giudiziario e che si è innamorata di lui. Spostando l’attenzione sull’alcol, l’ospite confessa a Mara di bere tra i 10 ed i 15 cocktail al bancone del bar. La conduttrice, con immenso stupore, chiede: “Ah bevi pure? Ma tu morirai presto figlio mio”. Fabrizio Corona non si è risentito di questa affermazione e ha risposto: “Lo spero”.