Fabio Fazio, la stoccata della Littizzetto è del tutto inaspettata: “Ci cacciano anche da qui”
Il conduttore del celebre programma serale ha ricevuto un rimprovero dal suo braccio destro: ecco cosa è accaduto.
Da qualche giorno è ricominciato il celebre programma Che Tempo Che Fa, questa volta però in onda sul Canale Nove. Al suo fianco c’è sempre la sua compagna di avventure, la frizzante Luciana Litizzetto.
Da molti anni ormai i due formano un duo inseparabile: portano avanti il programma in maniera impeccabile, con leggerezza ma senza sottovalutare tematiche importanti. Soprattutto la Litizzetto affronta argomenti politici con ironia, sarcasmo ma senza mai essere censurata.
Il format del programma prevede la partecipazione di numerosi ospiti, tra cui personaggi famosi internazionali: nella scorsa edizione è stata ospite Lady Gaga, la quale ha parlato del suo ultimo film House of Gucci, in cui lei interpreta Patrizia Reggiani.
Numerose le ospitate storiche all’interno della trasmissione: ricordiamo quando abbiamo visto Mike Bongiorno nel 2009, oppure nel 2021 Barack Obama, per la prima volta nella televisione italiana. Inoltre, a febbraio dello scorso anno, è stato ospitato Papa Francesco.
La nuova edizione
Quest’anno CTCF è partito con il botto: per vent’anni è andato in onda sulla Rai, ma da quest’anno è passato al Canale 9. Nonostante questo spostamento improvviso, il programma ha ottenuto un ottimo numero di ascolti.
“La strada è lunga ma la partenza è stata entusiasmante“, ha commentato Fazio. “Sono molto felice e desidero ringraziare il Pubblico che ci è stato vicino per l’affetto che ci ha dimostrato. Grazie a tutta la squadra di Warner Bros Discovery per questa nuova avventura“. Eppure durante la prima puntata è arrivata una stoccata da parte della sua collega.
Visualizza questo post su Instagram
La lettera politicamente scorretta
Tutti aspettano sempre il momento in cui Luciana sale sul bancone di CTCF per leggere qualcosa scritta da lei o per affrontare qualsiasi argomento, spesso togliendosi anche le scarpe. Stavolta ha scritto una lettera, che iniziava con “Caro Nove…“, indirizzata direttamente al Canale ospitante. Una motivazione c’è: Luciana usa spesso un linguaggio molto colorito, e questa è stata una lettera di avvertimento per dire che continuerà a dire parolacce.
Infatti ha subito detto al suo collega: “Mettiamo le mani avanti Fabio, così se ci cacciano anche qua lo sappiamo da subito. Io non ho fatto neanche la valigia…“. Siamo certi che nessuno verrà cacciato. La Litizzetto è un personaggio unico nel suo genere, il suo stile è quello da sempre, e tutti la conosciamo proprio per il suo modo schietto e ironico di dire ciò che pensa, senza troppi peli sulla lingua.