Rudy Zerbi ‘terrorizzato’, minacce gravissime proprio da parte sua: “Tremo tutto” | Chi vuole fargli male
Rudy Zerbi, visibilmente “terrorizzato” dalle gravi minacce ricevute. Ecco cosa ha fatto tremare il professore
Rudy Zerbi è uno dei celebri professori della televisione italiana. Tanto amato, quanto temuto è diventato ormai una presenza fissa nel talent Amici di Maria De Filippi ed è il docente di canto dei giovani talenti che desiderano migliorare le loro performance.
Oltre ad essere il professore della scuola più ambita d’Italia, Rudy Zerbi ha svolto anche tantissimi altri ruoli importanti che lo hanno condotto al successo. Classe 1969, all’anagrafe Rodolfo, comprende sin da subito che la sua grande passione è la musica e diventa disc jockey in alcune discoteche.
Tuttavia, la sua carriera artistica inizia in radio e prosegue come cacciatore di talenti e produttore discografico per la casa Sony Music. Dopo tanti anni di gavetta e di ruoli ricoperti in questa grande azienda, Rudy passa al piccolo schermo e diventa a tutti gli effetti un personaggio televisivo.
Oltre alla sua presenza fissa come professore di canto del talent Amici, Rudy partecipa a “Italia’s Got Talent” e “Tu si que vales” in qualità di giudice di gara. In queste esperienze, affianca la regina Maria De Filippi e Gerry Scotti.
Rudy Zerbi, l’amore cresce per il professore di canto
Rudy Zerbi è il celebre professore della scuola di Amici che si occupa della categoria di canto. Durante gli anni trascorsi nel talent di Maria De Filippi, il docente ha potuto dimostrare la sua severità per invogliare gli alunni a dare il massimo, ma ha mostrato anche il suo lato più fragile capace di emozionarsi.
Durante un’intervista rilasciata a Verissimo insieme alla sua collega Alessandra Celentano, Rudy Zerbi ha parlato della sua vita sentimentale e di un amore che pian piano sta crescendo: “Le farfalle sono diventate albatros. E’ un amore che sta crescendo e devo dire che sono proprio felice. Non sono fidanzato ma è una bella storia che sta crescendo. Sono un tenerone…Io per esempio amo i fiori, i dolci, anche quando sei stanco ogni tanto uscire insieme a cena, un bel tramonto al mare. Alessandra non l’ha mai vista”.
Rudy Zerbi, “terrorizzato” dalle gravi minacce
Rudy Zerbi, durante l’intervista rilasciata ai microfoni di Silvia Toffanin, ha parlato della sua esperienza con gli alunni del talent: “E’ vero che siamo duri ma questi ragazzi hanno bisogno di qualcuno che gli dica che ci sono cose non vanno. Altrimenti chi li aiuta a crescere e migliorare […] Quello che mi commuove dei ragazzi è che capisco la difficoltà, quanto l’orgoglio ti tocchi davanti alle critiche”.
Nelle nuova edizione di Amici 2023, Maria De Filippi ha presentato i nuovi studenti che gareggeranno per raggiungere i loro sogni. Tra questi c’è Holly Francisco che si è esibito con l’inedito di Tananai. Dopo essersi aggiudicato il banco, l’alunno lancia una provocazione al docente Rudy e rivolgendosi ad un suo compagno, confessa: “A Rudy Zerbi gli faccio un c**o così“. Il professore di canto non perde occasione per rimproverare l’alunno: “Tremo tutto, mi hai spaventato per questo gran mazzo che mi devi fare! Devo essere scosso e spaventato per com’è andata? Per il momento, non sono spaventato, devi fare di più“.