Raimondo Todaro preso di mira in malo modo: “Maleducato” | Il piano per farlo fuori è ormai trapelato
Il maestro e ballerino di danze latino americane è stato preso di mira: critiche e accuse tra i commenti su Instagram.
Ormai lo conosciamo tutti: Raimondo Todaro è uno dei personaggi televisivi più amati degli ultimi anni. Ha raggiunto la popolarità a soli 20 anni, diventando uno di maestri del talent Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci, la regina di Rai1.
Siciliano d’origine, ha fondato nella sua amata regione natìa una scuola di ballo di danze latino americane che gestisce con sua moglie Francesca Tocca, che è anche sua partner di ballo da più di vent’anni.
I due infatti hanno ballato e gareggiato insieme in numerose competizioni a livello nazionale ed internazionale, ottenendo sempre buoni risultati. Raggiungevano sempre la semifinale durante numerose gare, facendosi conoscere così all’interno del mondo del loro meraviglioso sport.
Dopo l’esperienza di Ballando, Raimondo si è dedicato anche alla recitazione, senza mai abbandonare le sue origini e la sua scuola. Oggi invece, da circa tre anni, occupa la cattedra della scuola più famosa in Italia, quella di Amici di Maria De Filippi.
L’esperienza ad Amici
Raimondo Todaro è il professore più vicino ai ragazzi. Spesso si mette contro gli altri suoi colleghi per difendere gli allievi, ma pretende rispetto e disciplina, come qualsiasi bravo docente fa. Durante l’ultima puntata c’è stata l’esibizione di Nicholas, allievo seguito da Todaro, che si è impegnato in uno stile che non gli appartiene. Alla fine della sua performance, la maestra Alessandra Celentano ha espresso i suo voto: 1.
Decisamente un giudizio inaspettato, seguito da una pesante critica: “Credo ti manchino dei movimenti base e c’è ancora davvero tanto lavoro da fare e, poi, nella vita ci vuole impegno, se quello manca non si fa nulla, ed è così in tutte le professioni, non solo nella danza“. Il collega Emanuel Lo ha dato ragione alla maestra, confermando il suo pensiero riguardo il ragazzo.
Le pesanti accuse
Inutile dire che Raimondo si è sentito attaccato dagli altri due docenti di ballo che si erano alleati contro di lui. Non è la prima volta che accade una dinamica simile, e la pazienza di Todaro ha iniziato a raggiungere il limite.
Sotto un suo post di Instagram, oltre ai numerosi complimenti, una sua follower ha pensato bene di dire la sua e lanciare pesanti accuse: “Oggi nel day time Emanuel è stato veramente maleducato con te, non ti ha lasciato finire, ti ha interrotto bruscamente, veramente vergognoso, ora x non essere attaccato si sta alleando con la Celentano, si crede tanto saggio ma non lo è; fai attenzione perché sono tutti e due scorretti ed incoerenti!!!!“. Un avvertimento al suo idolo per evitare che accadano altre situazioni spiacevoli come questa.