Kate Middleton, spuntano manifesti contro lei e la sua famiglia: il motivo è agghiacciante | Rivolta popolare contro di loro
La principessa del Galles è nei guai: sta avvenendo una rivolta popolare contro lei e i suoi genitori. Ecco cosa sta accadendo.
Sembra l’inizio di una fiaba: una bella ragazza che incontra il principe azzurro al college, i due si innamorano e si sposano, così lei diventa la futura regina d’Inghilterra. Tutto meraviglioso fino a quando non subentrano le responsabilità e le regole del protocollo reale.
Ma Kate è impeccabile sotto questo punto di vista, tanto da essersi fatta amare in poco tempo da tutto il popolo britannico e non. Eppur sembra che ci sia qualcosa che non vada per il verso giusto in quest’ultimo periodo: la moglie del principe William e i suoi genitori sono nei guai.
Le ha sempre avuto un rapporto davvero speciale con la sua famiglia, la quale è stata sempre dalla sua parte, pronta a fare il tifo per Catherine. La principessa si sente in debito con i suoi genitori, poiché Carole e Michael Middleton hanno permesso a lei e ai suoi fratelli di studiare presso le più rinomate università della Gran Bretagna.
Tutto questo è stato possibile grazie ai guadagni e ai risparmi ricavati dall’azienda di famiglia Party Pieces, specializzata in addobbi per le feste e organizzazione di eventi, nata durante gli anni ’80. Purtroppo ha subìto una forte battuta d’arresto a causa della pandemia (le feste erano vietate), e da quel momento non si è più ripresa.
L’azienda oggi
I genitori di Kate non sono più riusciti a gestire l’azienda: hanno preso in comune accordo la scelta di vendere l’attività, ma ciò non ha migliorato la loro situazione economica. I due si sarebbero riempiti di debiti, e ancora oggi sono nel mirino a causa di mancati pagamenti.
Una fonte vicina alla famiglia Middleton ha rivelato un dettaglio molto triste: quando sono stati costretti a vendere la Party Pieces, la mamma di Kate ha attraversato un duro periodo depressivo, perché quell’azienda era stata voluta fortemente da lei e da suo marito. Un pezzo della famiglia andato in frantumi. Recentemente sta accadendo qualcosa di sconcertante nel loro quartiere d’origine. Andiamo a scoprirlo insieme.
I manifesti diffamatori
Nel quartiere inglese di Bucklebury, nei giorni precedenti sono apparsi dei manifesti affissi in tutte le strade: si tratta di messaggi diffamatori contro i genitori della principessa del Galles. Chi può essere stato a compiere un gesto tanto meschino ed illegale? La risposta è molto semplice: è opera dei fornitori arrabbiati, rimasti senza entrate economiche da un po’ a causa della chiusura dell’azienda Party Pieces.
Un insider ha rivelato qualche dettaglio in più sulla vicenda: “Carole e Michael sono incredibilmente popolari. Tutti sono inorriditi da questi manifesti, è davvero vergognoso questo trattamento nei loro confronti. Non è giusto fare una cosa del genere nella loro cittadina. Il figlio James vive nelle vicinanze, così come Pippa che si è trasferita lì di recente con la sua famiglia, quindi tutti stanno soffrendo per queste locandine meschine. Stanno facendo del loro meglio per sistemare le cose e non meritano questo tipo di abuso“.