Delia Duran, il dramma l’ha colpita senza preavviso: l’esito degli esami non è stato quello che sperava
Delia Duran, gli esami non portano buone notizie: condizioni critiche ed inaspettate. Ecco tutti i dettagli
Nusat Del Valle Duran Perez, meglio conosciuta come Delia Duran, ha raggiunto la popolarità per essere la moglie del celebre attore di “Centovetrine” Alex Belli. Una storia d’amore che l’ha catapultata nel mondo del gossip e delle polemiche del grande pubblico.
Di origini venezuelane, Delia nasce nel 1988 a Merida. Fin dall’adolescenza nutre una profonda passione per il mondo della recitazione, tanto che inizia ad apparire in alcune telenovelas venezuelane. A soli 20 anni decide di tentare la fortuna altrove e si trasferisce in Italia.
Inizialmente lavora come modella, ma ben presto viene notata per la sua straordinaria bellezza ed approda nel piccolo schermo. Recita in diverse fiction televisive come “Il bello delle donne”, “L’onore e il rispetto” e “Furore – capitolo secondo”.
Proprio nell’ultima serie televisiva, incontra sul set Alex Belli ed immediatamente nasce una storia d’amore. Il pubblico nutre profondi sospetti sulle reali intenzioni della coppia, arrivando addirittura a sospettare di un fake love per creare gossip. Tuttavia, nel 2021 la coppia decide di unirsi in matrimonio.
Delia Duran, la “coppia aperta”
Delia Duran è felicemente sposata con l’attore di Centovetrine Alex Belli. Come anticipato, la coppia non ha mai convinto del tutto il grande pubblico e moltissime sono state le polemiche che hanno scatenato. In particolar modo, durante la permanenza dell’attore al Grande Fratello 6, Delia Duran ha dato modo di parlare di sé.
A seguito del flirt tra Alex e Soleil Sorge all’interno della casa più spiata d’Italia, inizia a diffondersi la voce che Delia forma una coppia aperta con suo marito. La stessa Delia, proprio nel salotto di Barbara D’Urso, ha confessato si preferire gli uomini, ma di apprezzare anche le belle donne. In merito al rapporto con suo marito, nega qualsiasi insinuazione maligna: “Non siamo coppia aperta…Sia io che lui siamo cattolici…Sono dimagrita, ho sofferto, sono stata umiliata”.
Delia Duran, l’esame non porta buone notizie
Delia Duran è una modella ed attrice di origini venezuelane che raggiunge la popolarità per la storia d’amore con Alex Belli. Nonostante i tantissimi dubbi del grande pubblico sull’amore della coppia, Delia e Alex convolano a nozze nel 2021 e in diverse interviste, hanno dichiarato anche di voler creare una meravigliosa famiglia.
Dopo l’esperienza del Grande Fratello, la coppia ha provato ad avere un bambino. Tuttavia, a causa di un’incompatibilità, gli sforzi ed i tentativi sono stati invani. Per tale ragione, hanno deciso di ricorrere alla fecondazione assistita: “Il nostro percorso è iniziato un mese e mezzo fa. È importante purificarsi, fare un certo tipo di dieta ed eliminare fumo e alcol. Siamo nella fase della preparazione: per la fecondazione dobbiamo aspettare ancora un po’ di tempo. La prossima visita sarà tra un mese. Spero di diventare padre al più presto”, ha confessato l’attore di Centovetrine.