Carlo Conti, terribile colpo basso: rimpiazzato in malo modo senza pietà | Non c’è speranza per lui
Il conduttore Rai più famoso di tutti i tempi è stato rimpiazzato in malo modo: ecco cosa è accaduto in questi giorni.
Carlo Conti è uno dei conduttori più amati e conosciuti della televisione italiana. Ormai è considerato un pilastro nella conduzione, unico nel suo genere e sempre allegro. Conosciuto anche come il conduttore più abbronzato della TV, Carlo è sempre limpido e autentico durante il lavoro, ma per quanto riguarda la vita privata, ha sempre preferito mantenere riservatezza.
Ciò che sappiamo con certezza, è che oggi Carlo è felicemente sposato. La sua consorte è Francesca Vaccaro, con la quale si è unito in matrimonio nel lontano 2012. Francesca era costumista per l’azienda Rai: sono state proprio le loro professioni a farli incontrare.
Galeotto fu il set del programma Domenica In: i due si sono incontrati dietro le quinte, e tra loro è avvenuto un vero e proprio colpo di fulmine. Dopo una frequentazione durata qualche mese, dopo svariati tira e molla, è arrivata la fatidica proposta di matrimonio.
Ad oggi i due sono genitori di Matteo, nato nel 2014, uguale al suo papà. Si pensa però che i due abbiano attraversato un forte momento di crisi dovuto ad un tradimento del conduttore. Si tratta solo di voci, perché oggi i due sembrano più innamorati ed uniti che mai.
La malattia di Carlo
Nonostante la vita familiare allegra e tranquilla, Carlo ha un passato decisamente diverso. Più volte ha ammesso di aver sofferto di una malattia, con cui ha convissuto per molti anni: “Prima di conoscerla ero malato di Dongiovannite, ma quando l’ho conosciuta l’insopprimibile desiderio di amare più donne possibile si è trasformato nell’aspirazione ad amarne una sola. Possibilmente per sempre“.
Amava le donne in tutte le loro sfaccettature, amore trasmesso dalla madre in quanto Carlo l’ha sempre vista come la sua musa ispiratrice. Il karma però esiste, e tutto ciò che Carlo ha fatto in passato, gli è tornato contro. E’ stato rimpiazzato in malo modo, ma da chi?
Un nuovo amore
Carlo ha avuto una relazione di qualche anno con l’ex valletta de L’Eredità Roberta Morise. I due sono stati insieme fino al 2011, anno in cui hanno scelto di separarsi. Si penda che i 25 anni di differenza siano stato motivo di rottura. Oggi Roberta ha lasciato alle spalle questo amoree, e ora ne ha un altro che ha preso il posto di Carlo Conti.
Pochi giorni fa, il settimanale Chi ha pubblicato delle foto sella Morise che cammina abbracciata al suo nuovo compagno, lo chef stellato Enrico Bartolini. Si sono anche fermati al rinomato ristorante “Pierluigi”, dove si sono scambiati baci ed effusioni. I due si sono conosciuti durante il programma che conduce Roberta, quando è andata a visitare alcuni ristoranti situati in Maremma.