Alda D’Eusanio, terribile stoccata a Signorini: “Inguardabile e volgare” | Volano paroloni tra di loro
Alda D’Eusanio durissima contro Alfonso Signorini: le parola dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip non sono passate inosservate.
Ormai da un mese ha preso il via su canale 5 la nuova versione del Grande Fratello, che a differenza di quanto accaduto nelle ultime edizioni non ospita all’interno della casa più spiata d’Italia solo personaggi noti della televisione, della musica e dello spettacolo, ma anche persone comuni.
Un cambiamento fortemente voluto in primo luogo da Pier Silvio Berlusconi, dopo gli incresciosi fatti dello scorso anno, dove i concorrenti hanno spesso esagerato nei toni e nei modi e le litigate sono spesso state caratterizzate da liti molto accese e aggressive.
Anche Alfonso Signorini nella prima puntata del reality ha svelato di aver voluto questo cambiamento e di aver chiesto un ritorno alla normalità e proprio per questo motivo hanno deciso di puntare su persone normali, che stessero maggiormente con i piedi per terra rispetto a coloro che sono abituati a stare nel mondo dello spettacolo.
Non tutti però sono rimasti soddisfatti da questo cambio di rotta e sui social in tanti si sono detti perplessi di questa scelta.
Le critiche del web alla nuova versione del Grande Fratello
Nonostante Alfonso Signorini nelle prime puntate del Grande Fratello abbia annunciato una grande rivoluzione per questa edizione, in molti sui social si sono detti delusi da questa versione rinnovata del reality show di canale 5.
Non solo perché le vicende delle persone comuni sono state ritenute meno interessanti di quelle dei vip, ma anche perché non c’è stato questo grande cambiamento invocato dal presentatore. A contestare la nuova edizione del programma è un particolare l’operato di Alfonso Signorini è stata anche Alda D’Eusanio che in passato è stata tra i concorrenti del Gf Vip.
Alda D’Eusanio contro Alfonso Signorini: durissime parole
Nonostante Alda D’Eusanio in passato sia stata tra i concorrenti del Grande Fratello Vip, l’ex gieffina ha speso parole molto dire nei confronti del reality e soprattutto di Alfonso Signorini.
In particolar modo, l’opinionista ha spiegato che secondo lei non c’è stato questo ridimensionamento del trash di cui si era tanto vantato Alfonso e ha anche aggiunto che finché Signorini rimane alla guida del programma le cose non potranno cambiare: “Lasciando Signorini a condurre il Grande Fratello non è che cambia molto. È diventato qualcosa di inguardabile per la volgarità”.