Alex Belli, squalifica immediata: violato il regolamento | Per lui non c’è nulla da fare
Alex Belli squalificato: per l’attore non c’è stato nulla da fare. La violazione del regolamento è stata troppo grave per passare inosservata.
Negli ultimi anni, Alex Belli è stato uno dei protagonisti indiscussi dei principali programmi televisivi: l’attore infatti ha preso parte al Grande Fratello Vip e a Tale e quale show, facendosi subito notare dal pubblico per via del suo carattere esuberante.
In queste settimane, infatti, Alex è tra i concorrenti di Tale e quale show, il programma di Rai Uno condotto da Carlo Conti, in cui personaggi famosi con la passione per il canto si mettono in gioco imitando grandi nomi del panorama musicale italiano e internazionale.
All’interno del programma Alex si è fatto subito notare per le sue imitazioni, che hanno riscosso un buon risultato da parte della giuria e non hanno mancato di fare discutere sui social i telespettatori.
Negli scorsi anni, invece l’attore – che di recente è stato tra i protagonisti della soap di canale 5 Sacrificio d’amore al fianco di Francesco Arca – ha preso parte al Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Alfonso Signorini e anche in questo caso non sono mancati i colpi di scena.
Alex Belli nella Casa del Grande Fratello Vip
Alex Belli ha partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, diventandone in breve tempo uno dei protagonisti indiscussi del programma.
Nonostante, infatti, fosse sposato con Delia Duran, Alex sin da subito ha instaurato un rapporto molto speciale con Soleil Sorge, ex concorrente de L’Isola dei famosi nonché ex corteggiatrice di Luca Onestini a Uomini e Donne. Il loro rapporto ha fatto discutere sin da subito e i due hanno spiegato di essere legati da un profondo rapporto di amicizia e da una chimica artistica, che però non è andata giù a Delia.
Alex Belli squalificato dal Grande Fratello Vip: ecco perché
Dopo diverse settimane in cui Alex e Soleil sono stati molto vicini, Delia Duran ha deciso di intervenire pubblicamente per chiarire la situazione con il marito. Il loro incontro all’interno della casa è stato molto intenso e Alex in quell’occasione ha preso anche una drastica decisione.
L’uomo infatti era deciso a dare alla moglie una prova del proprio amore e dimostrarle che era la donna che realmente voleva accanto, pertanto ha violato le norme anti Covid andando ad abbracciare Delia e così facendo è andato incontro all’inevitabile squalifica.