Uomini e Donne, ricordate Giorgio Manetti? Oggi è costretto a campare così | Fine raccapricciante
Giorgio Manetti è stato uno dei protagonisti indiscussi di Uomini e Donne: ecco che fine ha fatto oggi il cavaliere toscano.
Negli anni da Uomini e Donne sono passati tanti concorrenti, molti dei quali sono rimasti nel cuore dei telespettatori, che da anni seguono ogni giorno con grande affetto e interesse le vicende sentimentali dei protagonisti del trono over e trono classico, che si presentano in trasmissione alla ricerca delle propria anima gemella.
Tra loro c’è senza dubbio Giorgio Manetti, cavaliere toscano che sin da quando si è presentano in trasmissione ha catturato l’attenzione del pubblico da casa, ma anche e sopratutto delle dame del parterre, colpite dal fascino dell’uomo e dai suoi modi eleganti.
A rimanerne particolarmente colpita è stata Gemma Galgani, la dama torinese da anni protagonista della trasmissione, la quale ha intrapreso una conoscenza lunga e burrascosa con il cavaliere.
Ad essere rimasta positivamente colpita da Giorgio è stata anche l’opinionista Tina Cipollari, la quale ha sempre difeso a spada tratta il cavaliere negli scontri con Gemma e negli anni tra i due è nata anche una bella amicizia, fatta di incontri e telefonate.
La storia d’amore tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti
Negli anni Gemma Galgani ha conosciuti diversi uomini a Uomini e Donne, ma quello che più le è rimasto nel cuore è stato senza ombra di dubbio Giorgio Manetti, con il quale ha avviato una conoscenza molto importante, ma anche burrascosa.
Gemma, infatti, ha sempre chiesto a Giorgio di avere con lui una conoscenza esclusiva e di potersi conoscere fuori dal programma, ma il cavaliere ha preferito continuare a conoscere altre donne oltre a Gemma e non si è mai detto innamorato della donna, la quale pur di non perderlo ha accettato le sue condizioni. Alcuni anni fa, poi, Giorgio si era detto pronto a conoscere Gemma fuori dal programma, ma aveva chiarito di non essere innamorato di lei. Gemma allora aveva rifiutato la proposta di George, scegliendo di rimanere nel programma.
Giorgio Manetti oggi: come vive l’ex cavaliere di Uomini e Donne
Dopo la fine della conoscenza con Gemma Galgani, Giorgio Manetti ha deciso di lasciare Uomini e Donne e di allontanarsi dal piccolo schermo, tornando alla sua vita di tutti i giorni. Nonostante questo, i riflettori su di lui non si sono mai spenti del tutto e i telespettatori hanno continuato a seguire il cavaliere anche a distanza.
Giorgio, infatti, ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo, collaborando con diverse agenzie e realizzando anche un film. Non è escluso, inoltre, che possa tornare in trasmissione, un ritorno che certamente non passerebbe inosservato.