Samira Lui, l’addio è arrivato troppo presto: la tragedia l’ha colpita senza pietà | La triste scoperta
Samira Lui, colpita da una terribile tragedia. L’addio è stato devastante per la gieffina. Ecco i dettagli
Samira Lui nasce nel 1998 a Udine da madre italiana e padre senegalese. Una bambina bellissima che sin dalla tenera età, nutre una profonda passione per il canto ed è evidente anche la sua bravura. Infatti, a soli 5 anni fa parte del coro di voci bianche del Friuli Venezia Giulia.
Nel corso degli anni, si dedica allo studio e dopo aver conseguito il diploma di maturità, inizia a svolgere umili lavori. Data la sua bellissima presenza, viene selezionata come hostess per congressi e fiere. Partecipa anche a diversi concorsi di bellezza per poi approdare a Miss Italia nel 2017 dove si classifica al terzo posto.
Tuttavia, la bellissima Samira ottiene la fascia di Miss Friuli Venezia Giulia e Miss Chef 2017. La sua bellezza le permette di diventare popolare nel mondo dello spettacolo, tanto che diventa la professoressa dell’Eredità, programma televisivo in onda su Rai e condotto da Flavio Insinna.
Nel 2022 partecipa come al talent Tale e Quale Show, in cui si è cimentata nell’imitazione di Rihanna. Nel 2023, Samira Lui è diventata una concorrente del Grande Fratello NIP. Si tratta della nuova edizione del talent in cui personaggi famosi si confrontano nella quotidianità con gente comune.
Samira Lui, la vita privata della gieffina
Samira Lui è una delle nuovi concorrenti del Grande Fratello NIP. Una donna umile, semplice e bellissima che sta conducendo un percorso lineare e pulito nella casa più spiata d’Italia, esattamente come desideravano i vertici Mediaset. Samira, al di fuori della casa, è fidanzata con il modello Luigi Punzo. I due si sono incontrati nel 2021 durante un servizio fotografico per una fiera degli sposi.
Sui social network di entrambi, appaiono scatti di coppia in cui mostrano ai followers il loro amore e complicità. Tuttavia, in pochi sanno che, Luigi svolge anche un altro lavoro. Il modello lavora in un hotel di lusso a Milano ed è un Luxury Concierge, ossia supporta i clienti nelle richieste di ogni genere e nello svolgimento di varie attività.
Samira Lui, colpita da una terribile tragedia
Samira Lui è la nuova concorrente del Grande Fratello NIP. Un personaggio che si sta facendo amare dal pubblico per la sua umiltà e per la semplicità che dimostra in ogni occasione. Nel corso delle puntate del reality, il conduttore Alfonso Signorini racconta le vicende drammatiche dei concorrenti e la storia che riguarda la bellissima Samira ha emozionato tutti.
La gieffina non ha mai conosciuto suo padre. Lo ha visto solo in foto ed ha avuto la possibilità di parlarci qualche volta al telefono, ma non lo ha mai visto dal vivo. La concorrente racconta di aver chiesto alla sua mamma una foto del papà senegalese: confessa che si tratta di un bell’uomo e che le ha fatto una bella impressione. A seguito di un’accurata ricerca, Samira riesce a procurare il numero del padre e con qualche scambio di telefonate, nota l’accento francese e scopre che ha una moglie e tre figli. Il pubblico intero spera nel lieto fine e in un possibile incontro di padre e figlia proprio al Grande Fratello. In merito, la gieffina ha confessato: “Conoscendolo la mia storia cambierebbe. E un po’ ho paura”.