Re Carlo e Camilla verso il divorzio: la colpa è tutta di Harry | Pesantissima indiscrezione
Aria di tensione a Buckingham Palace: ecco cosa starebbe succedendo nelle sale del palazzo tra i sovrani inglesi Carlo e Camilla.
Nonostante all’interno della famiglia reale tutti i membri facciano di tutto per evitare gli scandali e far emergere eventuali screzi, negli ultimi giorni sono trapelate diverse indiscrezioni che riguarda i neo sovrani di Inghilterra, Carlo e Camilla.
I due, infatti, non starebbero attraverso un momento particolarmente sereno e le discussioni all’interno della Royal family sarebbero all’ordine del giorno. Il motivo sarebbe legato alle pressioni a cui Carlo e Camilla devono sottostare quotidianamente a causa della loro importante carica.
Queste tensioni si sarebbero riversate anche su altri membri della famiglia reale, in particolare su Kate e William, i principi di Galles, i quali si sarebbero lamentati dell’ invadenza della sovrana, la quale vorrebbe intromettersi in ogni questione che riguarda la famiglia reale.
Negli ultimi giorni, invece, Carlo e Camilla avrebbero discusso per colpa del principe Harry, che pur essendo assente da Buckingham palace ormai da anni continua a far parlare di sé.
Il rapporto tra Camilla e Harry
Il rapporto tra il principe Harry e Camilla non è mai stato idilliaco: anche nella sua biografia Spare, Harry ha più volte spiegato di non nutrire particolare simpatia per la seconda moglie di suo padre, in primo luogo perché lui e suo fratello Harry avevano scoperto che il padre tradiva Diana proprio con Camilla.
Inoltre, dopo la scomparsa di lady Diana, William e Harry avevano accettato a malincuore che il padre stesse con Camilla perché non avevano potuto fare altrimenti, ma tra loro i rapporti non sono mai stati particolarmente distesi. A detta del principe minore, inoltre, Camilla avrebbe complottato con l’ufficio stampa per far emergere negativamente Harry agli occhi della stampa.
La discussione tra Carlo e Camilla
Negli ultimi giorni Carlo e Camilla avrebbero discusso in modo piuttosto acceso proprio a causa di Harry, che a quanto pare continua ad essere nei pensieri dei reali inglesi nonostante la sua assenza.
Stando a quanto riportato da fonti vicine alla famiglia reale, infatti Camilla e Carlo avrebbero discusso a causa del fatto che il passato la sovrana inglese proibiva a Harry di soggiornare negli appartamenti reali senza prima aver prenotato. Inoltre Camilla avrebbe esortato Carlo a non sentirsi sempre in colpa nei confronti dei figli per quello che è successo e ha contestato il fatto che lui non si senta mai adeguato. Un’ingerenza che avrebbe mandato su tutte le furie Carlo.