Massimiliano Varrese, nella sua vita privata spunta la collega famosissima: nessuno lo sapeva nè poteva immaginarlo
Massimiliano Varrese, spunta l’identità di un sua vecchia fiamma: lei è molto conosciuta nel mondo dello spettacolo
Massimiliano Varrese è un celebre attore italiano, ma anche un cantante ed un ballerino di grande successo. Nasce nel 1976 a Roma e sin dalla tenera età mostra una particolare propensione per l’arte e per la recitazione. Dopo aver conseguito il diploma di maturità, decide di impegnarsi per seguire i suoi sogni.
Frequenta il Centro Nazionale di danza, musica e teatro in Toscana, lasciando la famiglia appena maggiorenne per percorrere la strada che lo porterà al successo. Un ragazzo che, con ambizione e dedizione, coltiva le sue passioni artistiche.
La sua prima apparizione televisiva avviene nel 1998 nel celebre varietà “Carramba! che fortuna“, in cui viene selezionato come cantante e ballerino. Sarà grazie a Raffaella Carrà, conduttrice dello show, che Massimiliano avrà anche la fortuna di partecipare al cast di celebri fiction e serie televisive.
Nel 2000 entra a far parte della compagnia di ballo della trasmissione condotta da Fiorello, “Stasera pago io“. Tra le fiction che vedono protagonista il bel Massimiliano ricordiamo “Il bello delle donne”, “Carabinieri” e “Grandi domani”. Inoltre, nel 2019 diventa un concorrente di Amici Celebrities.
Massimiliano Varrese, “maschilista”?
Massimiliano Varrese attualmente è un concorrente del Grande Fratello NIP, un’edizione in cui gente appartenente al mondo dello spettacolo si confronta con persone comuni e che svolgono umili lavori. Tuttavia, all’interno della casa più spiata d’Italia, l’attore sta mostrando alcuni aspetti della sua personalità totalmente sconosciuti, scatenando le polemiche dei telespettatori.
In particolare, al pubblico non è affatto piaciuta la definizione “vedova nera” che il gieffino ha utilizzato nei confronti della coinquilina Beatrice Luzzi per la relazione con Giuseppe Garibaldi. Alcuni utenti hanno sollevato delle polemiche rivolte direttamente all’ex moglie del ballerino Valentina Melis, un’attivista che lotta contro la violenza sulle donne: «Vorrei che ci spiegassi tu da femminista come hai fatto a frequentare Varrese». La risposta di Valentina ha spiazzato tutti: «La risposta te la dà il fatto che ci siamo separati».
Massimiliano Varrese, la vecchia fiamma dell’attore
Massimiliano Varrese ha avuto un lunga relazione d’amore con la conduttrice televisiva Valentina Melis. Dal loro amore è nata anche la piccola Mia nel 2017. “Il Miracolo è vedere Dio nella persona che ami e che genera la nuova Vita. Siamo orgogliosi e impazziti di gioia nel condividere con il mondo che oggi è nata nostra figlia! Benvenuta Amore! Benvenuta”, sono le parole di papà Massimiliano.
Tuttavia, recentemente, Massimiliano Varrese ha dichiarato di essere single, ma sono sconosciuti i motivi che hanno portato alla rottura con la mamma della piccola Mia. In pochi però sanno che Varrese ha avuto un’altra relazione importante con una donna famosissima. Per ben tre anni, è stato legato sentimentalmente a Eleonora Di Miele, celebre ballerina, attrice e conduttrice televisiva. La relazione giunge al capolinea nel 2008 a causa della “Lontananza di tutto, non solo fisica ma anche dei progetti”, come ha confessato la showgirl.