Gf, Angelica Baraldi ha abbandonato la casa: la rottura ormai era troppo grande | Triste epilogo
Angelica Baraldi, la decisione è presa e non si torna indietro: la gieffina ha abbandonato la casa. Ecco i dettagli
Da poche settimane è iniziata la nuova edizione del celebre programma Grande Fratello, il reality show in onda su Canale 5 che va in onda dal 2000. Nel corso delle varie edizioni, il pubblico da casa ha potuto osservare i comportamenti di personaggi dello spettacolo ripresi h24, scoprendo lati caratteriali inimmaginabili.
Si tratta di un vero e proprio esperimento sociale, in cui delle persone sconosciute si mettono in gioco e convivono in una casa videosorvegliata 24 ore su 24. L’obiettivo è quello di valutare come si comportano persone comuni in situazioni poco confortevoli.
I concorrenti non hanno alcuno svago a disposizione, niente cellulari e nessun contatto con l’esterno. Tra i celebri conduttori del reality c’è Alfonso Signorini che, in questa edizione, è affiancato dalla giornalista Cesara Buonamici.
Nella nuova edizione c’è stata un’importante novità. Si tratta di una versione NIP, ovvero personaggi famosi appartenenti al mondo dello spettacolo si confrontano nella quotidianità con persone comuni e che svolgono umili lavori, lontani dal mondo della televisione.
Angelica Baraldi, chi è la concorrente NIP
Tra i personaggi non famosi dell’edizione 2023, un personaggio di spicco è l’esuberante Angelica Baraldi. Nasce a Modena nel 1997, consegue una laurea in Marketing Internazionale presso l’Università degli studi della sua città. Appare come una donna forte con le idee chiare e lavora come Junior Account Manager presso il Gruppo CMT.
Nel corso delle puntate andate in onda, Angelica ha dimostrato il suo forte carattere difficilmente influenzabile. Decisa e determinata, la concorrente NIP si è raccontata nella casa più spiata d’Italia e ha confessato di essere cresciuta in una famiglia definita “ingombrante“. Attualmente vive a Roma con il suo fidanzato di cui è molto innamorata.
Angelica Baraldi, la decisione di abbandonare la casa
Angelica Baraldi, concorrente dell’attuale edizione NIP del Grande Fratello, ha 26 anni ed è originaria di Modena. La sua bellezza è evidente tanto che è arrivata alle finali di Miss Mondo, ma si è ritirata per dedicarsi alla sua formazione professionale. Una donna intelligente, colta che ha delle idee ben chiare sul suo futuro. La giovane ha deciso di partecipare al Grande Fratello per dimostrare la sua autenticità e i valori che la contraddistinguono.
Angelica, durante i provini del reality, ha confessato di avere dei rapporti conflittuali con la famiglia d’origine che l’ha portata alla scelta di andar via di casa: “Sono cresciuta all’interno di una famiglia complicata. Sono stati sempre molto ingombranti nei miei confronti e quindi ho deciso di “abbandonare” la mia famiglia per seguire quello che io credevo fosse giusto per il mio futuro. Questo ha creato una grande rottura tra mio padre e me”.