Emanuel Lo, addio a Giorgia triste e inaspettato: “Ci siamo separati” | Nessuno se lo aspettava
Il coach di Amici ha raccontato cosa è accaduto tra lui e la sua storica compagna Giorgia, madre di suo figlio.
Il coreografo e la cantante hanno deciso di interrompere la loro relazione: lo ha raccontato il coreografo e coach di Amici durante una lunga intervista nel salotto di Verissimo. Ha spiegato cosa è accaduto e e come stanno oggi le cose.
Sono da sempre considerati come una delle coppie più belle e longeve del mondo dello spettacolo, ma anche loro sono stati colpiti dalla forte crisi che arriva inesorabile dopo tanti anni insieme.
I due si sono conosciuti sul set di un videoclip di Giorgia: lui aveva già perso la testa per la cantante, la quale era convinta che lui fosse troppo bello per poter avere un interesse per lei. L’amore è sbocciato durante i numerosi concerti dell’autrice del brano Girasole, mentre Emanuel faceva parte del corpo di ballo.
Eppure inizialmente il ballerino aveva mentito sulla sua età, perché Giorgia aveva un limite nei confronti degli uomini più giovani di lei. Eppure il corteggiamento è andato avanti, e i due hanno deciso di proseguire la loro relazione insieme alla luce del sole.
La meravigliosa relazione
Lui 44 anni, lei 52. La differenza di età non è mai stata un problema per loro. Si sono amati dal primo momento in maniera costante, rispettosa e passionale. La loro vita privata è sempre stata tenuta lontano dai riflettori, ma da quando Giorgia è ritornata ad esibirsi sul palco dell’Ariston e Emanuel Lo è diventato professore del talent show Amici di Maria De Filippi, hanno scelto di raccontarsi un po’ di più al grande pubblico italiano.
Infatti il ballerino è stato ospite di Silvia Toffanin. Ha raccontato della sua ventennale storia d’amore con Giorgia, tra alti e bassi come qualsiasi altra coppia, ma ha rivelato un dettaglio davvero inaspettato: i due si sono lasciati.
La triste rottura
Vent’anni d’amore e un figlio di 13 anni, Samuel, hanno comunque spinto la coppia a prendere la decisione di allontanarsi durante un brutto periodo. Emanuel ha spiegato come si è evoluta la loro relazione: “Un amore lungo 20 anni, noi ci siamo anche lasciati un periodo. Non ci siamo fatti mancare niente, tutto ciò che deve vivere una coppia l’abbiamo vissuto. Figlio, amore, odio, ancora, amore, liti, alti, bassi e pure una separazione“.
E’ stato un periodo davvero difficile, ma il coreografo non ha voluto aggiungere ulteriori dettagli a riguardo. Molto probabilmente la loro scelta di separarsi per un po’ è stata dettata dagli scontri dovuti alle differenze caratteriali. Insomma, anche loro hanno avuto alti e bassi e periodi “no”, eppure oggi sono qui, innamorati più che mai e convinti di proseguire il loro cammino della vita insieme, uno accanto all’altra.