Wanda Nara, terribile confessione improvvisa: “In ospedale, moribonda, senza capelli” | Non tutto è come sembra
La showgirl argentina ha rilasciato una toccante dichiarazione riguardo il suo stato di salute: ecco come stanno le cose.
Wanda Nara è una dei concorrenti ufficiali del talent show Ballando con le Stelle 2023. La vedremo esibirsi con il maestro Pasquale La Rocca: sono già stati diffusi i primi video degli allenamenti e delle prove per la puntata di sabato 14 ottobre.
La conosciamo soprattutto per il suo matrimonio con il calciatore Mauro Icardo, ex giocatore dell’Inter. Numerosi sono stati i gossip riguardo la loro relazione sentimentale, tra accuse di tradimenti e continue crisi coniugali smentite dai diretti interessati.
Durante una sua intervista per il settimanale Oggi, Wanda ha raccontato un aspetto della sua vita privata che non aveva mai condiviso con nessuno perché, come lei stessa ha dichiarato, riesce ancora a condurre una vita più che normale.
“Non sarà facile ma ce la faremo” ha ammesso la showgirl argentina quando ha annunciato la sua partecipazione al talent di Rai 1. Ai microfoni di Oggi ha confessato di convivere con una grave patologia diagnosticatale quest’estate.
La notizia della malattia si è diffusa velocemente
Inoltre ha puntato il dito contro un giornalista argentino che ha diffuso la notizia della sua malattia prima che fosse stata lei a dirlo ai suoi figli: “Io non avevo ancora i risultati dei miei esami e lui lo ha detto al Paese e quindi anche ai miei figli. Nel telefono ho questa chat che mi spezza il cuore. Me l’ha girata mia sorella Zaira. C’è uno dei miei figli che le scrive: ‘Zia, dimmi la verità, la mamma sta morendo e non ce lo dice’“.
Un gesto meschino da parte dell’uomo che si è anche permesso di fare ipotesi sul tipo di malattia della showgirl, la quale non ha mai rivelato i dettagli della sua patologia. “Un giorno lo dirò, anche per aiutare chi ha lo stesso male. E se lo tengo per me è pure per non essere compatita. Anche perché riesco a fare una vita normale, per ora“. A quel punto si è lasciata andare ad un intimo sfogo sulla sua situazione.
Gli haters la accusano di speculazione
Wanda è stata accusata di aver speculato sulla sua malattia. La risposta della donna è stata esemplare: “Esiste la gente cattiva, non puoi farci nulla. Ai miei cinque bambini sto insegnando a essere forti, voglio che crescano con la corazza che mi sono fatta io. Non ho mai ‘giocato’ con la malattia, soprattutto perché sono una mamma e so che le bugie ti tornano indietro, come i boomerang. Il problema è che se non ti vedono ‘inchiodata’ a un letto, in ospedale, moribonda, senza capelli, pensano che stai bene. Ma che ne sanno di come sto, delle medicine che prendo, della paura che mi viene quando mi fermo“.
Il suo obiettivo è dimostrare a tutti e soprattutto ai suoi figli di essere capace di vivere una vita normale. Quest’anno ha accettato di mettersi in gioco a Ballando, sotto insistenza di Milly Carlucci che le richiedeva la partecipazione da tredici anni. La condizione di salute di oggi le permette tranquillamente di poter ballare: “C’è il dottor Pavlovsky che vigila su di me da Buenos Aires e mi dice quel che posso e non posso fare. Gli sforzi, la tensione, la gara, gli allenamenti, li posso sopportare. Sono qui anche per mandare un messaggio di normalità ai miei figli. Vedono che ho grinta, che non sto chiusa in casa, che posso saltare, fare le piroette. Spero capiscano che la mamma è invincibile“