Tina Cipollari massacrata proprio da lui: “Bulla, ne abbiamo abbastanza” | Volano paroloni contro di lei
Tina Cipollari, accusata pesantemente: “Bulla, ne abbiamo abbastanza”, sono le parole di un personaggio famosissimo
Uno dei personaggi più eccentrici del piccolo schermo che, con i suoi look stravaganti fatti di paillette e strass, è entrata nel cuore di milioni di italiani. Da sempre regina di Uomini e Donne, è passata da corteggiare i tronisti a diventare l’opinionista per eccellenza del dating show.
L’atteggiamento da diva della televisione italiana rende Tina Cipollari, all’anagrafe Maria Concetta, un vero e proprio personaggio stravagante e verace. Classe 1965, la biondissima romana è la protagonista degli studi del dating show Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi.
A commentare le esterne dei corteggiatori, esprimere le opinioni sulle coppie che si creano e analizzare le reali intenzioni di dame e cavalieri è proprio Tina Cipollari, che del dating è stata dapprima una corteggiatrice.
Nel 2001, infatti, la Cipollari scende le famose scale per corteggiare il tronista Roberto, il quale però non la sceglie. L’anno seguente, Maria la invita a sedere sul trono. Grazie a questa opportunità, Tina incontra il grande amore della sua vita Chicco Nalli.
Tina Cipollari, la vita privata
Tina Cipollari è una presenza fissa nel dating show di Maria De Filippi ed è diventata un’icona del programma. Dapprima corteggiatrice, ha ricoperto anche il ruolo di tronista che la porta a trovare l’amore della sua vita. Chicco Nalli, hair stylist di Sabaudia, scende le scale per corteggiare l’altra tronista Zaira. Tuttavia, l’attenzione dell’uomo si sposta sulla bellissima Tina, la quale accetta le avance di Chicco.
Il destino della coppia è già segnato, tanto che Tina e Chicco iniziano una meravigliosa storia d’amore e danno alla luce tre figli: Mattias, Gianluca e Francesco. Tuttavia, dopo 13 anni di matrimonio, la relazione tra la tronista ed il corteggiatore giunge al capolinea nel 2018. L’hair-stylist, durante la partecipazione alla casa del Grande Fratello, rivela che con l’ex moglie era finita la passione e l’amore ed insieme hanno compreso quale fosse la giusta scelta da compiere.
Tina Cipollari, accusata da lui: “Bulla, ne abbiamo abbastanza”
Dopo l’esperienza da corteggiatrice e quella da tronista, alla frizzante Tina Cipollari viene offerto il ruolo di opinionista del dating show Uomini e Donne, condotto dalla padrona di casa Maria De Filippi. Al fianco di Gianni Sperti, Tina intrattiene milioni di telespettatori con le sue sfuriate nei confronti delle ingiustizie di dame, cavalieri, tronisti e corteggiatori.
Celebre ed indimenticabile è la querelle con la dama Gemma Galgani che, per anni, è stata follemente innamorata del “gabbiano” Giorgio Manetti. La dama torinese è tornata anche in questa nuova edizione di Uomini e Donne alla ricerca del vero amore. Proprio il cavaliere, ex di Gemma, ha commentato il ritorno della dama nel dating show: “Non penso che questo sarà il suo ultimo anno. Per Gemma è diventato ormai vitale partecipare a quel programma. Sono ormai passati 14 anni dalla sua prima apparizione. E’ una colonna stabile”. Tuttavia, Giorgio ha espresso un parere anche sull’opinionista Tina Cipollari: “Penso che ne abbiamo abbastanza di vedere certe scene in tv come nella scorsa edizione quando Tina ha mangiato la ricotta davanti a quel poveraccio di Elio che era allergico. Un comportamento maleducato ma anche da bulla. Si era già passato il limite nelle scorse edizioni ma l’ultima è stata davvero triviale”.