Michelle Hunziker, colpita in malo modo da lui: “Mi ha attaccato” | Lo ha fatto davanti a tutti
La conduttrice svizzera si è trovata coinvolta in un terribile avvenimento: lo ha raccontato sui social, è stato vomitevole.
Siamo abituati a vederla sempre solare e sorridente, eppure anche a Michelle Hunziker capitano degli avvenimenti molto spiacevoli. Lo ha raccontato sui social, tramite le storie del suo profilo Instagram.
Michelle non ha avuto una privata facile, al contrario di quella lavorativa. La sua carriera è stata in continua ascesa, ma lontano dalle telecamere ha dovuto affrontare dei periodi duri che ha sempre superato uscendone con il sorriso e che le hanno permesso di fortificarsi, diventando la donna forte e sorridente che tutti conosciamo.
Ricordiamo il primo divorzio dal cantante Eros Ramazzotti, padre della sua prima figlia Aurora Sophie. Agi inizi degli anni 2000, la showgirl svizzera entrò a far parte di una setta che la allontanò dai suoi affetti più cari, in particolar modo da sua figlia e da suo marito. Solo molti anni dopo comprese di essere stata plagiata da un gruppo di persone che non le hanno mai voluto bene.
Anche il secondo matrimonio, avvenuto con Tomaso Trussardi nel 2014, è terminato. Michelle però mantiene sempre un ottimo rapporto con i papà di Sole e Celeste, per il bene delle bambine, le quali non devono patire il dolore di una separazione. Il padre deve essere sempre presente.
Michelle oggi sembra felice
Oggi Michelle sembra aver trovato un equilibrio che la fa sentire serena e felice insieme alle sue bambine più piccole, i suoi cagnolini e la presenza di sua figlia Aurora con il nipotino Cesare, nato a marzo di quest’anno.
La showgirl ha scelto di circondarsi solo di positività e allegria. Eppure gli avvenimenti negativi continuano a palesarsi. “Viviamo tutti sotto lo stesso cielo”, cita un aforisma famoso: Michelle ha raccontato il disgustoso avvenimento tramite il suo profilo Instagram, con delle storie in cui ha spiegato quanto accaduto.
L’avvenimento vomitevole
La conduttrice svizzera ha suscitato l’interesse dei suoi follower quando ha postato tra le sue storie la spiegazione della situazione in cui si è trovata coinvolta. Nel video appare anche Laura Barenga, la sua make up artist.
“Ragazzi, vi faccio vedere cosa è successo alla Barenga oggi mentre faceva due passi. Lauretta, ma cosa ti è successo?“, chiedeva alla sua truccatrice, mentre la donna era intenta a svolgere i suo lavoro sul viso di Michelle con uno sguardo corrucciato. “Sono stata attaccata da un gabbiano… Mi ha c***to addosso“. A quel punto, la Hunziker è scoppiata in una risata incontenibile, perché quando accadono cose del genere è sempre meglio riderci su.