Jasmine Carrisi lo ha ‘ucciso’ e non ha fatto nulla per nasconderlo: nessuno se lo aspettava da lei
La figlia più giovane di Al Bano e Loredana Lecciso ha commesso un atto spregevole senza alcun pentimento.
Giovanissima e bellissima, Jasmine Carrisi sta spopolando sui social per i suoi scatti particolari, ma soprattutto perché si sta affermando come cantante. Figlia d’arte di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, Jasmine ha voluto seguire le orme del padre dedicandosi al canto.
Classe 2001, la ragazza ha le idee chiare: sta forgiando la sua vita come ha sempre desiderato, dedicandosi a ciò che le piace di più e sa fare meglio. Intanto è iscritta all’università di Milano nella facoltà di Relazioni pubbliche e comunicazione d’impresa.
In parallelo però porta avanti la carriera lavorativa. Il suo debutto nel mondo dello spettacolo è avvenuto nel 2018, quando è entrata a far parte del cast del film La dama e l’ermellino. Per quell’occasione ha sfilato sul red carpet alla Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. Aveva solamente 17 anni.
Durante gli anni è apparsa più volte in numerosi programmi televisivi, tra cui Domenica Live e Live – Non è la d’Urso come ospite. Nel 2020 è avvenuto il debutto nel panorama musicale: ha pubblicato il suo primo singolo Ego, brano che la porterà alla notorietà. Lo stesso anno è diventata uno dei coach di The Voice Senior insieme al papà Al Bano.
Una vita privata importante
Nonostante la sua giovanissima età, Jasmine ha avuto delle storie importanti. Durante l’adolescenza è stata fidanzata con Giuseppe Gaggiula, un ragazzo poco più grande di lei, studente all’università di Lecce e candidato alle elezioni comunali nella lista “Sentire Civico” della città salentina, suo luogo di nascita.
Inoltre ha avuto una storia con il TikToker Pierangelo Greco, giovane ragazzo che ha compreso il suo vero orientamento sessuale dopo la rottura con Jasmine. Oggi la cantante è impegnata con Alessandro Greco dal 2020, ma non abbiamo molte notizie riguardo il fidanzato. E’ proprio la sua vita privata che funge da ispirazione per i suoi brani, fatti di emozioni forti e gesti dettati dalla delusione. Jasmine è una ragazza dal carattere forte, che l’ha portata a compiere un gesto folle, postandolo anche su tutte le piattaforme social.
Visualizza questo post su Instagram
L’accoltellamento pubblicato su Instagram
“Ho dato tutto ed è un po’ colpa mia, ho pagato cara anche la nostalgia. La soluzione è che tu non ci sia, dai, vattene via AmoreMalinconia” recita il ritornello della sua ultima canzone. Il videoclip è fatto di luci soffuse, per indicare il dolore che sta attraversando la protagonista (ovvero Jasmine stessa). La melodia è ritmica ed è difficile non ricordarla.
Ad un certo punto Jasmine appare con un coltello, con la scritta “game over” sul manico. Attimi di panico prima che si scagli in avanti per accoltellare il malcapitato: uccide un panda di peluche, rimuovendo tutta l’imbottitura interna. Un gesto forte, molto criticato dai leoni da tastiera che non hanno perso occasione di lasciare commenti spregevoli ad una giovane ragazza che sta solo inseguendo i suoi sogni.