Giacomo Urtis, spunta una foto prima della chirurgia: è irriconoscibile
Giacomo Urtis è considerato il chirurgo dei vip, ma ha fatto discutere anche per i suoi recenti cambiamenti estetici: ecco come è diventato.
Tra i personaggi più discussi all’interno del mondo dello spettacolo, almeno negli ultimi anni, c’è sicuramente Giacomo Urtis, il quale è diventato famoso per essere il chirurgo estetico a cui buona parte dei personaggi famosi si sono affidati almeno una volta.
I suoi video, in cui comparivano personaggi del mondo dello spettacolo e dei reality sono diventati virali sul web, non solo per la presenza di volti noti, ma anche per la vivacità e il carisma del dottore.
Con il passare del tempo Giacomo è stato notato anche dai produttori televisivi ed è apparso in alcuni programmi televisivi in qualità di opinionista, in particolar modo nei salotti pomeridiani di Barbara D’Urso.
Da quel momento, il chirurgo ha preso sempre maggiore spazio in televisione, diventando uno dei volti di punta dei principali reality.
La carriera televisiva di Giacomo Urtis
Dopo il suo esordio in tv e sui social come il chirurgo estetico dei vip, Giacomo Urtis è stato scelto per prendere parte ad alcuni dei principali reality Mediaset.
Negli anni, infatti, Giacomo è stato tra i concorrenti de L’Isola dei famosi e del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini, facendo molto discutere per la sua esuberanza. Ultimamente Giacomo si è allontanato da piccolo schermo, ma continua a far parlare di sé per via dei recenti trattamenti estetici a cui si è sottoposto.
Il cambiamento di Giacomo Urtis: il prima e il dopo ha lasciato tutti senza parole
Negli anni Giacomo Urtis, chirurgo estetico, si è sottoposto a diversi trattamenti estetici e ad interventi chirurgici che ne hanno modificato l’aspetto, rendendolo molto diverso da come appariva nelle foto precedenti ai suoi interventi.
Ad oggi Giacomo ha cambiato radicalmente il suo aspetto per andare incontro alla sua parte femminile, Jenny e pertanto è apparso sui social con una lunga chioma bionda, un naso più sottile e un mento più pronunciato a cui ha aggiunto il trucco. Il cambiamento del chirurgo ha lasciato tutti senza parole, soprattutto in confronto all’aspetto che aveva qualche anno fa, prima di sottoporsi ai vari interventi chirurgici. Giacomo ha chiesto a tutti di non giudicare le sue scelte, perché ora con questo nuovo aspetto si sente finalmente in pace con se stesso e la sia interiorità ed esteriorità coincidono.