Luisella Costamagna, hai mai visto il marito? È un vero schianto | Di chi si tratta
Il marito di Luisella Costamagna ha colpito tutti: ecco chi è l’uomo che da anni è al fianco della giornalista, ma che nessuno aveva mai visto.
Tra i volti di spicco dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, lo show del sabato sera di Rai Uno, c’è sicuramente la giornalista Luisella Costamagna, che è anche riuscita a vincere l’ultima edizione del programma, mettendo in mostra tutto il suo talento per il ballo.
La giornalista, però, è sempre stata piuttosto riservata per quanto riguarda la sua vita privata e non si è mai mostrata pubblicamente, almeno in televisione, con il marito Dario Buzzolan, che in tutti questi anni ha sempre preferito mantenersi nell’ombra, senza interferire con la carriera della moglie.
Lo stesso vale anche per il figlio Davide, l’unico della coppia: la stessa Luisella, infatti, ha dichiarato di non essere mai stata accompagnata nei programmi televisivi a cui ha preso parte dal marito e dal figlio, che hanno preferito non entrare a far parte del mondo della televisione.
Di recente, però, Dario è apparso per la prima volta in televisione al fianco della moglie Luisella, facendole una sorpresa che lei non si aspettava.
L’amore tra Luisella Costamagna e Dario Buzzolan
Dario e Luisella sono sposati da oltre trent’anni e a legarli ancora oggi nonostante i tanti anni passati insieme c’è un sincero affetto e la stessa Luisella ha sottolineato l’importanza che il marito ha nella sua vita, definendolo il suo “scoglio”.
Anche Dario, ospite insieme alla moglie da Serena Bortone nella trasmissione Oggi è un altro giorno, ha speso per lui ha definito la moglie il suo “mare” perché è in continuo movimento. Due elementi diversi che però per vivere devono stare insieme.
Chi è Dario Buzzolan, il marito di Luisella Costamagna
Nonostante Dario Buzzolan non sia mai apparso in televisione, anche lui come la moglie è un uomo che lavora nel mondo dello spettacolo: dopo essersi laureato in filosofia teoretica, infatti, ha iniziato a lavorare come scrittore, pubblicando diversi libri e rientrando anche tra i finalisti del premio Strega.
Dario lavora anche come traduttore di romanzi e nella sua carriera ha scritto anche diversi spettacoli teatrali, ed è noto come critico cinematografico, al punto da diventare uno dei consulenti alla festa del cinema di Roma. Inoltre, l’uomo ha anche lavorato come autore di diversi programmi televisivi tra cui Agorà, Le parole della settimana e Carta Bianca.