Jane Alexander ridotta uno straccio per colpa del Gf: “Mi ha distrutto”| Dopo l’ospitatata è emersa la verità
L’attrice Jane Alexander torna a parlare della sua esperienza come concorrente al Grande Fratello Vip e usa parole molto dure.
Tra i vari Vip e attori che sono passati dalla casa del Grande Fratello negli ultimi anni c’è anche l’attrice Jane Alexander, conosciuta al grande pubblico per il ruolo della Marchesa in Elisa di Rivombrosa, la celebre fiction di Canale 5 che ha visto come protagonisti Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi.
Dopo anni passati sul set come attrice e doppiatrice, Jane ha deciso nel 2018 di prendere parte al Grande Fratello Vip per farsi conoscere meglio dal pubblico e dai suoi fan, desiderosi di sapere qualcosa di più della sua vita lontano dai riflettori.
L’esperienza all’interno della casa fu molto forte per Jane, la quale durante la sua permanenza in casa si aprì molto raccontando alcuni dettagli inediti della sua vita, di cui nessuno era a conoscenza.
Di recente Jane è tornata al Grande Fratello per avere un confronto con la collega Beatrice Luzzi, attualmente concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini e tra le due sono volati stracci.
La rivalità tra Beatrice Luzzi e Jane Alexander
Di recente Beatrice Luzzi, mentre si trovava nella casa del Grande Fratello, ha espresso dure parole nei confronti della collega Jane Alexander, accusandola di averle rubato il ruolo della Marchesa in Elisa di Rivombrosa.
Beatrice, infatti, ha spiegato che il ruolo era già praticamente suo, ma poi le hanno detto che il ruolo doveva andare a Jane e che loro non potevano farci niente. Beatrice ha poi rincarato la dose contro la collega, spiegando che dal momento che hanno persino deciso di doppiarla forse quella parte non era adatta a lei.
Jane Alexander dura contro il Grande Fratello: ecco le sue parole
Dopo l’incontro nella Casa con Beatrice Luzzi, Alfonso Signorini ha chiesto all’attrice se volesse rientrare nella casa come concorrente in questa edizione e avere così modo di parlare approfonditamente con Beatrice e l’attrice ha spiegato di doversi pensare.
Jane di recente ha spiegato che la sua esperienza nella casa è stata molto bella, ma che lavorativamente parlando l’ha distrutta come attrice: “Mi ha distrutto come attrice, per due anni non più lavorato”, sono state le sue dure parole. Chissà quindi se alla luce di queste affermazioni Beatrice deciderà di rifare l’esperienza al Grande Fratello o se preferirà proseguire con la sua carriera di attrice.