Alessia Marcuzzi disperata, qualcuno la segue e non le dà pace: “Ho paura di lui” | Confessione drammatica
Alessia Marcuzzi, tormentata e disperata. Ha confessato qual è il suo terrore più grande: “Ho paura di lui”
Classe 1972, una delle conduttrici che ha lasciato il segno nel panorama televisivo italiano è stata proprio la bellissima Alessia Marcuzzi. Senza dubbio, una donna che ha regalato sano intrattenimento al grande pubblico e tanto divertimento.
Romana doc, fin dalla giovanissima età, dimostra il suo interesse per il mondo dello spettacolo. Dopo aver conseguito il diploma di maturità, frequenta corsi di recitazione e dizione presso la scuola Mario Riva. Il suo percorso inizia a soli 20 anni quando veste i panni di valletta per l’emittente Telemontecarlo.
Nel 1995 passa alla conduzione di Colpo di fulmine, di cui ne porterà le redini per due edizioni. Ma ciò che regala una notorietà senza confini alla showgirl romana è proprio il Festivalbar. Si tratta di una trasmissione musicale in cui Alessia è affiancata da grandissimi personaggi come Fiorello ed Amadeus.
Questa esperienza professionale rappresenta il trampolino di lancio per la Marcuzzi, la quale avvia una brillante carriera alla conduzione di celebri show. Tra questi l’Isola dei Famosi, il Grande Fratello, Le Iene e Temptation Island Vip. La showgirl avvia, al contempo, una carriera da attrice e diventa celebre per la sua partecipazione alla fiction “Carabinieri“.
Alessia Marcuzzi, l’amore nella vita della conduttrice
Alessia Marcuzzi è stata in grado di costruire delle basi solide nella sua vita da conduttrice e donna dello spettacolo, raggiungendo popolarità ed apprezzamento dall’audience. Al contrario, la sfera sentimentale della showgirl è stata alquanto travagliata. Agli inizi della sua carriera, poco più che vent’enne, Alessia si innamora del calciatore Simone Inzaghi, convolano a nozze nel 2000 e dal loro amore nasce il primogenito Tommaso nel 2004.
La relazione con l’ex calciatore della Lazio non ha un lieto fine e poco più tardi, Alessia si lega a Francesco Facchinetti e mettono al mondo la piccola Mia. Anche la relazione con il cantate giunge al capolinea, ma i loro rapporti continuano tutt’oggi ad essere sereni anche per il bene della loro bambina. Nel 2014, Alessia sposa il produttore Paolo Calabresi. Dopo 9 anni di matrimonio, i coniugi iniziano ad affrontare qualche crisi nel periodo di lockdown dovuto al Covid 19 e nel 2022 Alessia diffonde la notizia ufficiale della loro separazione.
Alessia Marcuzzi, disperata: “Ho paura di..”
Una delle conduttrici più celebri degli scenari televisivi, Alessia è costantemente inseguita da paparazzi che sperano di scovare qualche scoop piccante. Tuttavia, la showgirl non si spiega questa ricerca disperata di gossip poichè ha confessato di vivere una vita abbastanza sobria, a tratti noiosa.
La Marcuzzi, vicina al compimento dei suoi primi 51 anni di vita, appare sempre in salute e con un fisico mozzafiato che sembra non soffrire i segni del tempo. Durante un’intervista rilasciata al settimanale Grazia, la conduttrice romana ha svelato di non temere l’avanzamento dell’età e del tempo che passa. Piuttosto c’è qualcosa che realmente la terrorizza. Senza mezzi termini ha infatti affermato: “Ho paura di invecchiare da sola”. Questa paura, quindi, la segue da tempo immemore ormai.