Home » Romina Power non ce l’ha fatta più, la drammatica confessione: “Stecchiti come gli insetti con il ddt” | Successo l’impensabile

Romina Power non ce l’ha fatta più, la drammatica confessione: “Stecchiti come gli insetti con il ddt” | Successo l’impensabile

Romina Power abito bianco
Romina Power durante un’intervista per Domenica In – Fonte Ansa

La cantante di origini americane ha rilasciato una dichiarazione da brividi: ha assistito ad una scena terribile.

Voce inconfondibile, capelli lunghi e viso dolcissimo: stiamo parlando di Romina Power, la celebre cantate americana arrivata in Italia un po’ per caso che ha incontrato l’more della sua vita. Ha sempre avuto un modo diretto di parlare ed esprimere le sue opinioni, e per questo spesso non è stata compresa in passato.

Aveva solamente 17 anni quando si è innamorata perdutamente del cantante Al Bano, conosciuto sul set del film Nel Sole. Due anni dopo sono convolati a nozze, quando lei era in dolce attesa della loro prima figlia Ylenia.

Per anni sono stati una coppia nella vita e sul palco, fino a quando, durante le giornate tra il ’93 e il ’94, Ylenia è scomparsa misteriosamente a New Orleans. Si sospetta che si sia gettata nel fiume Mississippi mentre sotto effetto di sostanze stupefacenti.

Da quel momento è iniziata un declino inarrestabile per la coppia, che è entrata in una forte crisi che li ha portati alla rottura definitiva. Erano considerati una delle coppie artistiche più belle degli anni ’70 e ’80, eppure la loro meravigliosa storia è giunta al termine.

I problemi di Romina

Uno dei tanti motivi della rottura lo ha spiegato Al Bano durante un’intervista: “Lo dico per la prima volta: il problema fu la marijuana. Romina fumava quella robaccia anche quattro volte al giorno. E lo faceva da anni, ancor prima della scomparsa di Ylenia. Era un’altra donna. Fumava ed era allegra. Finito l’effetto, si intristiva e piangeva. Era irriconoscibile. Non esprimeva più quell’attaccamento alle cose, la passione per la vita, per quello che avevamo vissuto e costruito quegli anni. Fu l’inizio della fine“.

Da quel momento i due hanno smesso di essere una coppia nella vita ma hanno continuato ad esserlo sui palchi di tutto il mondo. Oggi Romina si dedica alla carriera, sembra che non abbia più l’abitudine di fumare e ama esprimere il suo punto di vista su temi politici e ambientali. Proprio recentemente ha rivelato qualcosa che mai nessuno si sarebbe aspettato.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Lo strano post su Instagram

Pochi giorni fa Romina ha postato una foto ambigua sul suo profilo Instagram: la cantante ha scattato una foto al cielo, in cui è apparso un strano disegno di fumi bianchi. “E questo sarebbe il volo di un normale aereo di linea????” ha scritto nella didascalia. Cosa è accaduto?

Inutile dire che i suoi follower si sono scatenati con i commenti, dandole ragione. Romina stessa ha commentato il suo post scrivendo “Un giorno ci ritroveremo stecchiti come insetti con il ddt“. E’ certa che quegli ovali bianchi in cielo siano in realtà scie chimiche sparse intenzionalmente per varie finalità. Ad oggi coesistono diverse teorie a riguardo, ma la vertà non la sapremo mai.