Michelle Hunziker, ripugnante e clamorosa confessione sull’uomo che amava: “Mi ha picchiata” | Retroscena da brividi
La conduttrice svizzera ha rivelato di essere stata picchiata da un uomo: ecco di chi stiamo parlando. E’ assurdo.
Sempre solare e felice: siamo abituati a vedere Michelle in questo modo, proprio come si è fatta conoscere al grande pubblico. I suoi ultimi grandi successi sono The Wall e Michelle Impossible, di cui ne è stata conduttrice.
La sua vita privata ha sempre alimentato i gossip e ha fatto parlare molto, Ricordiamo la sua meravigliosa storia d’amore con il cantante Eros Ramazzotti: era solo una ragazza di quasi 18 anni quando ha conosciuto l’artista in una discoteca milanese. L’anno successivo, ovvero nel 1996 è nata la loro prima figlia, Aurora Sophie.
I due si sono sposati nel ’98 con una sfarzosa cerimonia al castello Odescalchi. Tra gli ospiti era presente Tina Turner, amica di Eros, che ha regalato un meraviglioso concerto a tutti i presenti. E’ stata la più bella storia d’amore degli anni ’90, che ha fatto sognare intere generazioni.
Eppure nel 2002 è arrivata la fine della loro relazione: Michelle in quel periodo ha fatto parte di una setta che l’ha allontanata da tutti i suoi affetti stabili. Aurora era molto piccola e ha avvertito il distacco della mamma.
Il secondo matrimonio finito male
La conduttrice ben presto ha ritrovato l’amore: nel 2011 si è legata sentimentalmente a Tomaso Trussardi, figlio del celebre stilista dell’omonima casa di moda. Due anni dopo dal loro primo incontro, i due sono diventati genitori di Sole, che ha compiuto un anno il giorno delle nozze dei suoi genitori, quando Michelle aspettava la loro seconda bambina (terza per lei). Celeste è nata a marzo 2015.
Lo scorso anno si è diffusa la voce della loro separazione: ormai le cose non funzionavano più da tempo, e dopo numerose discussioni ed incomprensioni la coppia ha scelto in comune accordo di proseguire per due strade diverse. Anche se le relazioni sentimentali di Michelle sembrano serene e diplomatiche, non sempre possono andare in questa maniera. Recentemente la showgirl svizzera ha rivelato di essere stata picchiata dall’uomo che diceva di amarla.
L’uomo che la picchiava
Qualche anno fa, Michelle è stata perseguitata da una persona che la contattava spesso mandandole dei messaggi assurdi. La conduttrice ha spiegato: “A parte lo stalking, io non ho mai parlato a fondo di quello che ho subito. Però posso dirle che conosco ogni dettaglio, ogni singolo dettaglio, e le donne lo sentono, che io… La credibilità, quando fai qualcosa, ce l’hai perché le persone ti ‘leggono’, si rendono conto che tu le comprendi davvero, e io so esattamente che cosa capita nella psicologia di una donna che vive una violenza“.
Non ha voluto rivelare il nome della persona che era violenta con lei, ma ha specificato che non si tratta di Eros e Tomaso: “Escludo i mariti, così sapete che non c’entrano, così nessuno può pensare a loro. La violenza che ho vissuto, l’ho vissuta molto prima… Mi ha picchiata. Ho solo capito che se avessi continuato a subire quella violenza, sarei stata corresponsabile di quella violenza. Mi sono detta ‘devi uscire da questa situazione perché se no vuol dire che in fondo la vuoi’“. Proprio per questa terribile esperienza ha dato vita alla sua Fondazione. “Il percorso di Doppia Difesa l’ho veramente fatto perché ho vissuto determinate cose, e l’ho fatto anche perché poi mi è andata bene, la vita mi ha dato tante possibilità, e in qualche modo dovevo ringraziare, dare qualcosa in cambio. Ognuno di noi cerca di fare del bene là dove ha vissuto delle esperienze personali, e io sono una che ha vissuto molto da vicino tutto quello che è discriminazione femminile, e violenza“.