Riccardo Guarnieri, svelato il vero motivo per cui non è a UeD: non può farlo per lei | Retroscena assurdo
Il discusso cavaliere pugliese Riccardo Guarnieri è assente da Uomini e Donne: ecco perché non fa più parte della trasmissione.
Negli anni dallo studio di Uomini e Donne sono passate decine di concorrenti che hanno cercato l’amore sia nel trono classico che nel trono over e alcuni di loro sono rimasti particolarmente impressi nella mente dei telespettatori.
Alcuni di loro, infatti, hanno suscitato una particolare simpatia nel pubblico a casa che ha tifato per loro e ha gioito nel momento in cui hanno dichiarato di aver trovato la propria anima gemella e si sono dispiaciuti quando invece le cose con il proprio partner non sono andate come sperato.
Altri invece hanno fatto discutere sopratutto per il proprio temperamento e per il carattere sopra le righe, come è stato per esempio nel caso di Armando Incarnato, il cavaliere campano che è stato spesso protagonista di accesi diverbi con Gianni Sperti e Tina Cipollari.
Un cavaliere che invece è stato sia amato che odiato è sicuramente Riccardo Guarnieri, cavaliere pugliese diventato noto per via della sua travagliata e burrascosa relazione con Ida Platano.
Il percorso di Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne
Riccardo Guarnieri è stato uno dei protagonisti indiscussi delle ultime stagioni di Uomini e Donne, il celebre dating show di canale 5 condotto da Maria De Filippi. Il cavaliere pugliese ha sin da subito catturato l’attenzione dei telespettatori e delle dame del parterre per il suo fascino e a rimanerne particolarmente colpita è stata Ida Platano.
Tra i due è iniziata una storia molto importante, ma anche tormentata e burrascosa che li ha portati a scontrarsi e a lasciarsi ripetutamente, fino a quando Riccardo non ha chiesto a Ida di sposarlo. Nonostante la proposta di matrimonio, però, i dissidi tra loro hanno avuto la meglio e così i due hanno deciso di lasciarsi. Mentre Ida si è rifatta una vita accanto ad Alessandro Vicinanza, un altro cavaliere del parterre, Riccardo è rimasto nel programma, ma senza trovare la sua anima gemella.
Riccardo Guarnieri assente da Uomini e Donne: ecco perché
Uomini e Donne è iniziato ormai da circa un mese e fino ad ora Riccardo Guarnieri è stato assente in tutte le puntate del dating show e molti telespettatori si sono chiesti quale sia il motivo di questa sua assenza.
Ebbene, sembra proprio che durante la pausa estiva del programma, Riccardo abbia trovato l’amore accanto ad una nuova donna, che non fa parte del programma. I due sono stati avvistati insieme mano nella mano e chi li ha visti ha descritto la sua nuova fiamma come una ragazza molto bella, semplice e con i capelli biondi, molto diversa dalle donne che ha frequentato all’interno dello studio.